Ragazza sposa il fratellastro e riceve l'appoggio della mamma: "segui il tuo cuore"

di Matteo Cicarelli

09 Dicembre 2022

Ragazza sposa il fratellastro e riceve l'appoggio della mamma: "segui il tuo cuore"
Advertisement

In molti ritengono di non essere fatti per il matrimonio, pensano che non riusciranno mai ad imbattersi nel partner perfetto con cui passare il resto della vita. Questi individui, però, non di rado cambiano idea e decidono di sposarsi, perché incontrano la persona giusta per loro.

Tutto ciò è proprio quello che è accaduto a questa ragazza, che prima di conoscere il suo fratellastro, non avrebbe mai pensato di sposarsi. Appena si sono guardati hanno capito di essere l'uno perfetto per l'altra. Vediamo cosa è accaduto.

via New York Post

Advertisement

Il suo nome è Matilda Eriksson (23 anni), non aveva mai pensato al matrimonio, perché riteneva che non fosse per lei, fino a quando non ha conosciuto Samuli, il suo fratellastro di 27 anni. I due sarebbero quindi imparentati, questo è accaduto quando la madre di lei ha scelto di sposare il padre del ragazzo.

I due si sono conosciuti proprio al cinquantesimo compleanno della mamma di Matilda. "Appena ho visto Samuli, mi sono innamorata. Ho risposto immediatamente con passione. Abbiamo iniziato a sentirci e nel giro di due settimane abbiamo cominciato a frequentarci. Poi, siamo andati a vivere insieme, si è trasferito da me. Mi è sembrato tutto fosse naturale".

Inizialmente, la ragazza viveva questa situazione con estrema incertezza, la sua confusione era dettata dal fatto che da un giorno all'altro avesse iniziato a chiamare "fidanzato" il suo "fratellastro". Condizione che le causava molta titubanza, a rassicurarla però ci ha pensato proprio sua madre che, oltre ad aiutarla a riordinare i pensieri, l'ha convinta a seguire il proprio cuore.

Advertisement

La coppia, in un primo momento, credeva che nella loro unione potesse esserci qualcosa di illegale. Per questo motivo, hanno immediatamente iniziato a informarsi per capire quali sarebbero state le possibili ripercussioni. A risolvere la situazione è stata una studentessa di legge, amica della sorella di Matilda, che li ha rassicurati sostenendo, che non ci sarebbe niente di illecito nel loro matrimonio.

Dopo essersi assicurati che non ci sarebbero state ripercussioni legali, Samuli le ha fatto la proposta di matrimonio. "Il prossimo passo - racconta la ragazza - è avere figli ma non c'è nessuna fretta per ora".

Un matrimonio davvero particolare, cosa ne pensate?

Advertisement