Ragazza di 19 anni sposa un uomo di 61: "le famiglie non approvano ma noi siamo felici"

di Matteo Cicarelli

22 Settembre 2022

Ragazza di 19 anni sposa un uomo di 61: "le famiglie non approvano ma noi siamo felici"
Advertisement

Lo sguardo rivela la vera essenza di una persona. Per tale motivo, molto spesso, capita di guardare negli occhi un individuo e comprendere in un istante il suo carattere, senza che dica nulla. In questo modo si riescono a creare delle vere e proprie connessioni indissolubili.

L'aspetto esteriore, molte volte, non fa altro che nascondere la vera identità di una persona, sono gli occhi e le idee che spingono due individui a volersi conoscere. È proprio quello che è accaduto a questa coppia, è bastato uno sguardo per sentirsi connessi, nonostante la loro differenza d'età.

via Dailymail

Advertisement
Pubblicato da Kevin Moon su Lunedì 5 luglio 2021

I sentimenti non hanno la carta d'identità, quando si crea un forte legame tra due persone l'età diventa solo un numero. Questo è ciò che è successo alla giovane Audrey Cheyenne Smiley (19 anni) e a suo marito Kevin Moon (61). Lei un ufficiale di polizia militare, lui un ex poliziotto. I due si sono conosciuti grazie a un sito internet. Alla ragazza è bastato poco per innamorarsi di lui, ad attrarla, oltre ogni cosa, è stato proprio il suo carattere.

Prima di conoscersi dal vivo, sono passati sei mesi, durante i quali non hanno mai smesso di sentirsi attraverso i messaggi. Dopo un po' di tempo, però, era giunto il momento di incontrarsi faccia a faccia. "Ero molto contenta fosse giunto il momento di vederlo, ma contemporaneamente non sapevo cosa aspettarmi". Il loro primo incontro è avvenuto in California, a fare la prima mossa è stato Kevin che ha preso per mano Audrey e poi l'ha baciata. "Entrambi - spiega la ragazza - possiamo essere d'accordo che sia stato amore a prima vista".

Advertisement

Dopo alcuni mesi di frequentazione, era giunto il momento che Kevin conoscesse i genitori della sua fidanzata, che sono molto più giovani di lui (38 e 43 anni). La loro iniziale disapprovazione, però, si è presto tramutata in consenso. Infatti, quando hanno cominciato a conoscere meglio il compagno della figlia, hanno compreso che fosse una brava persona e hanno accettato questa unione. Al contrario della famiglia di Audrey, i figli di Kevin (di 16 e 23 anni) avuti in un precedente matrimonio, hanno subito apprezzato e adorato la ragazza.

Quello tra Audrey e Kevin è stato un incontro tra anime gemelle, i 42 anni di differenza è come se non ci fossero. Proprio per questo motivo, hanno deciso di rafforzare la propria unione attraverso il matrimonio. Adesso, sognano di realizzare una famiglia tutta loro.

Voi cosa ne pensate?

Advertisement