x
Va in luna di miele e la madre prenota…
Trova per caso uno zaffiro da 834 carati: Ex hacker spiega come ridurre le possibilità di subire un furto d'identità da criminali informatici

Va in luna di miele e la madre prenota la stanza accanto alla sua suite: "Devo trovare una soluzione"

05 Novembre 2022 • di Matteo Cicarelli
2.878
Advertisement

Quando si organizza un matrimonio si pone attenzione a ogni minimo dettaglio, tutto deve essere perfetto, niente deve essere lasciato al caso. Molte donne sognano fin da bambine questo momento, già sanno in quale chiesa avverrà la funzione, quali saranno gli invitati, dove si svolgerà il pranzo, ma soprattutto dove si andrà in viaggio di nozze.

Nonostante organizzare il proprio matrimonio sia bellissimo è, anche, molto stancante proprio per questo è necessaria la luna di miele, sia per potersi rilassare che per passare delle splendide giornate soli con il proprio partner. Questo è quello che deve aver pensato questa ragazza prima di scoprire che la madre ha prenotato proprio la stanza accanto alla loro suite d'albergo.


Una ragazza di 26 anni ha voluto raccontare questa storia tramite un post su Reddit, chiedendo agli utenti se conoscessero una soluzione al problema. Il padre della futura sposa, come regalo di matrimonio, le ha acquistato il viaggio della luna di miele. Lei era entusiasta per questo dono e non vedeva l’ora di poterne usufruire, peccato però che di lì a poco sarebbe venuta a sapere della sorpresa della madre che avrebbe spento tutto il suo entusiasmo.

Un giorno mia madre mi ha chiamato per dirmi che ha prenotato, anche per lei, il suo compagno e mio fratello, una suite nell’albergo in cui trascorrerò la mia luna di miele”. Nonostante questa possa sembrare a chiunque una pessima notizia, non era la peggiore che le avrebbe dato. La madre conosceva perfettamente il numero di camera della figlia, per questo motivo ha chiamato l’hotel e ha chiesto di poter alloggiare nella stanza accanto. A questo punto, la ragazza non sapeva cosa fare.

La prima possibilità, che le è venuta in mente, era quella di contattare la struttura e chiedere di spostare la camera della madre, ma ciò non sarebbe stato possibile. “Non voglio cambiare hotel. È uno dei più romantici della città, non posso permettere che mia madre mi rovini la luna di miele. Devo trovare assolutamente una soluzione, perché se c'è una cosa che assolutamente non voglio, è passare la mia vacanza con mia madre nella stanza accanto”.

Gli utenti di Reddit si sono schierati tutti a favore della ragazza sostenendola e proponendole vare soluzioni, molti però ritengono che debba parlarle chiaramente e chiederle di disdire la prenotazione. “Prova a dirle che quella è la luna di miele tua e di tuo marito e che vorreste della privacy.

La ragazza ha tentato in vari modi per impedire che la madre prendesse la suite accanto a lei, tu quale soluzione avresti adottato?

Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie