Vuole andare a vivere da solo, la mamma gli costruisce una casa in giardino

di Matteo Cicarelli

06 Dicembre 2022

Vuole andare a vivere da solo, la mamma gli costruisce una casa in giardino
Advertisement

Alcuni genitori vorrebbero i figli sempre con sé, li vorrebbero proteggere e non staccarsi mai da loro. Questo, però, non è possibile, perché crescendo chiunque comincia ad aver bisogno dei suoi spazi e della propria indipendenza. Perciò arrivati a un determinato punto della propria vita si sente la necessità di allontanarsi dalla casa di famiglia e averne una tutta propria. I papà e le mamme saranno indubbiamente felici di questa scelta, ma allo stesso tempo avrebbero voluto tenere il loro "piccolo" sempre al proprio fianco.

Per evitare che il proprio figlio si trasferisse eccessivamente lontano da lei, questa mamma ha scelto di costruirgli una casetta in giardino.

via The Sun

Advertisement
fromhousetohome4/TikTok

fromhousetohome4/TikTok

La scelta di questa mamma è stata resa nota attraverso un video, che lei stessa ha pubblicato su Tik Tok, sul profilo fromhousetohome4. La clip è anche accompagnata da una didascalia in cui spiega che vorrebbe che il suo "bambino" rimanesse sempre con lei: "quando non vuoi che tuo figlio lasci casa tua... ne costruisci una per lui nel tuo giardino".

La donna non era pronta a separarsi dal proprio figlio adolescente, per tale motivo si è sforzata di trovare una soluzione, per poterlo avere sempre al proprio fianco. Dopo aver riflettuto a lungo ha trovato la risposta: costruire una casa per lui in giardino.

Advertisement
fromhousetohome4/TikTok

fromhousetohome4/TikTok

Il risultato è stato ottimale, perché la casa non solo è molto bella, ma soprattutto è dotata di tutti i comfort e i servizi: cucina, bagno e camera da letto. Il tutto a pochi metri dalla dimora dei propri genitori ed è costata solo 7.000 sterline. L'aspetto più interessante sta nel fatto che prima non c'era neppure la struttura. È stata realizzata da zero, ma ciò è stato possibile perché il marito ha una ditta di costruzioni.

fromhousetohome4/TikTok

fromhousetohome4/TikTok

L'idea originale ha suscitato tantissima curiosità negli utenti, che non hanno perso tempo e si sono subito complimentati con la donna: "una casetta bellissima" oppure "adoro questa cosa, vorrei fare lo stesso con i miei figli".

L'atteggiamento di questa mamma non è diverso da quello di molte altre madri che non vorrebbero mai separarsi dai propri piccoli, ma li vorrebbero sempre con sé. Questa può rappresentare una vera e propria soluzione per dare più spazio ai figli senza rinunciare alla loro vicinanza.

Tu avresti fatto la stessa cosa?

Advertisement