"Ho 72 anni e dicono che mi vesto come una ventenne: sono solo gelosi dei miei look"

di Matteo Cicarelli

07 Novembre 2022

"Ho 72 anni e dicono che mi vesto come una ventenne: sono solo gelosi dei miei look"
Advertisement

Quando si cammina per strada si incrociano numerosi volti, alcuni mostrano la loro età, mentre altri riescono a mascherarla perfettamente. Molto spesso, infatti, uno dei giochi più diffusi è quello di indovinare quanti anni abbiano i passanti, basandosi sul loro viso, sulle rughe d'espressione e sul colore dei capelli. Un elemento che potrebbe aiutare per identificare, più o meno, la generazione d'appartenenza è il look, il modo in cui una persona si veste racconta molto della sua identità.

Questa donna, però, al contrario sostiene che sia impossibile indovinare quanti anni abbia perché, oltre ad aver sempre avuto lo stesso fisico, si veste in modo molto giovanile.

via Dailystar

Advertisement
keikoguestofficial/TikTok

keikoguestofficial/TikTok

Il suo nome è Keiko Guest, conosciuta sui social con lo pseudonimo di keikoguestofficial, ha 72 anni, ma ritiene che nessuno sia in grado di indovinare quanti anni abbia e che tutti pensano che sia poco più che ventenne: "quando dico la mia età nessuno mi crede". Questo è possibile perché è in gran forma. Il suo obiettivo è quello di mantenere lo stesso fisico, che aveva quando era più giovane, e fino ad adesso sembra esserci riuscita alla grande.

Keiko è pensionata, single e non ha figli, la maggior parte del suo tempo lo passa allenandosi, in tal modo riesce anche a tenersi impegnata. Ogni giorno, si cimenta in balletti, ginnastica, danza ed esercizi con i pesi. Il segreto, però, della sua forma strabiliante ritiene sia la sua dieta esclusivamente a base vegetale, ha poi eliminato tutte quelle bevande che potrebbero intaccare il suo fisico, quasi, statuario.

Advertisement
keikoguestofficial/TikTok

keikoguestofficial/TikTok

"Mostro il mio corpo non perché sia vanitosa, ma perché mi sento bene e mio agio con me stessa. In molti mi dicono che sto benissimo per la mia età. Inoltre, non mi manca per niente avere un uomo nella mia vita. In questo modo, riesco a concentrarmi molto su me stessa e faccio le cose per me e per il mio benessere. Rimanere in forma è stata una mia priorità fin dai miei 30 anni e continuerà ad essere così."

keikoguestofficial/TikTok

keikoguestofficial/TikTok

Nonostante siano numerosi i follower che la idolatrano per la sua forza di volontà e il suo impegno costante, ci sono alcuni individui che sotto i suoi video di Tik Tok la criticano, ritenendo che non si comporti e non si vesta adeguatamente per l'età che ha: "è bello sentirsi giovani, - scrive un utente - ma è necessario mantenere sempre la propria sobrietà".

Secondo te ogni età ha un proprio look oppure chiunque dovrebbe essere libero di vestirsi come meglio crede?

Advertisement