Si tatua il volto della ex partner su una guancia dopo aver scoperto il tradimento: "Tornerà"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

05 Novembre 2022

Si tatua il volto della ex partner su una guancia dopo aver scoperto il tradimento: "Tornerà"
Advertisement

Molti giovani, quando si innamorano, decidono di farsi un tatuaggio in onore della persona amata: il nome, una data, un dettaglio relativo al partner che desiderano portare per sempre sulla propria pelle. Spesso, poi, capita la storia finisca e non sempre nel migliore dei modi: a quel punto, è inevitabile pentirsi della scelta fatta e si vorrebbe rimuovere o coprire quel marchio indelebile. E se invece capitasse il contrario? Una donna ha sbalordito il mondo dei social per aver scelto di tatuarsi il viso della ex compagna sul proprio volto a seguito della rottura, avvenuta a causa di un tradimento.

via DailyStar

Advertisement
narallynajm13/TikTok

narallynajm13/TikTok

Narally Najm ha creato scompiglio sul suo account TikTok dopo aver mostrato il suo nuovo tatuaggio sulla guancia e spiegato quanto accaduto fra lei e la sua ex fidanzata Laura, che lei chiama "daddy", ovvero papà, e con la quale ha da poco avuto un figlio, King. Stando alle sue parole, Narally avrebbe scoperto il tradimento della partner, avvenuto anche nei momenti in cui lei stava partorendo: "Pensavo che fossimo la famiglia perfetta. Le ho appena dato un figlio, abbiamo comprato una casa e tutto sembrava reale... ma poi ho scoperto che mi ha tradita, anche mentre stavo per partorire."

Nonostante ciò, la giovane madre ha deciso di tatuarsi, autonomamente, il volto della ex su una guancia, accompagnando il ritratto con il nome "Laura" nella parte superiore del sopracciglio e un cuore accanto.

Advertisement
narallynajm13/TikTok

narallynajm13/TikTok

Dal suo canto, Laura ha commentato: "Dopo che ha partorito ha scoperto cos'era successo, mi ha beccata a tradire e le ho detto che non succederà più, lei però non voleva più stare con me." Successivamente, però, Narally deve aver cambiato idea, dal momento che sulla sua clip appare la scritta: "Quando tutti sono gelosi di me perché ho la faccia di Daddy tatuata sul mio volto, anche se papà tradisce. Papà tornerà."

La donna si augura quindi che le cose possano risolversi e che lei, Laura e King riescano a tornare a essere una famiglia unita. La sua frase, però, non è stata apprezzata dagli utenti, i quali le hanno espresso la propria preoccupazione circa la scelta del tatuaggio: "Non ho parole... mi dispiace tanto Narally" ha scritto qualcuno, mentre un altro ha commentato: "Ti assicuro che non siamo invidiosi, ma solo preoccupati."

Che ne pensi di questa vicenda?

Advertisement