Pulisce la casa del compagno e scopre il tradimento: "Ho trovato degli orecchini, non sono miei"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

01 Novembre 2022

Pulisce la casa del compagno e scopre il tradimento: "Ho trovato degli orecchini, non sono miei"
Advertisement

Le sorprese sono gesti spontanei e altruisti, spinti dal desiderio di rendere felice una persona cara con una gentilezza inaspettata: una festa di compleanno, una visita inattesa, una vacanza dell'ultimo minuto, un regalo che esula da un'occasione speciale o qualcosa di più semplice, come il mettere in ordine le cose del partner privandolo di questo onere. A volte, però, si sa, le sorprese possono nasconderne altre, finendo con l'arrecare stupore al mittente piuttosto che al destinatario. Una cosa simile è accaduta a una giovane donna argentina che, sul suo account Twitter, ha raccontato quanto accaduto.

via lefo/Twitter

Advertisement

Agus Lefossi è una giovane argentina che, dopo aver deciso di fare una sorpresa al suo fidanzato, ha finito per lasciarlo. Il motivo? La casuale scoperta del tradimento di lui. Agus, che ha raccontato la vicenda sul suo profilo, ha avuto l'idea di pulire l'appartamento del suo ragazzo mentre quest'ultimo si trovava al lavoro. Un gesto davvero carino e gentile, ma che ha portato a qualcosa di molto spiacevole: quando lefo, questo il suo nome utente su Twitter, ha iniziato a rassettare la camera da letto, all'interno di uno dei cassetti del comodino ha trovato un paio di orecchini a cerchio che, purtroppo, non erano suoi.

Il collegamento tra il ritrovamento e il tradimento è stato immediato: Agus non ha avuto dubbi, l'unica ragione plausibile era che il suo fidanzato la tradisse. A quel punto ha scritto un messaggio al ragazzo, chiedendo spiegazioni al riguardo, ma lui ha tergiversato, evitando di risponderle. Così, la protagonista di questa storia ha deciso di rendere pubblico l'accaduto, postando le immagini delle prove e attirando moltissimi commenti da parte degli utenti.

Advertisement
aguslefossi/Instagram

aguslefossi/Instagram

Davanti alla popolarità raggiunta dal suo post, Agus ha aggiunto altri dettagli sul prosieguo, sottolineando la propria delusione non sono per il torto subito, ma per il fatto che l'unica preoccupazione del compagno fosse stata quella di tentare di nasconderle il tradimento, piuttosto che assumersi le proprie responsabilità e chiederle scusa.

Gli utenti si sono schierati dalla parte della giovane, che dopo l'episodio è nuovamente single. In molti hanno evidenziato, in modo sarcastico, che l'uomo avrebbe dovuto mostrare più intelligenza e astuzia, evitando di lasciare in giro per casa prove così evidenti. Indubbiamente, la cosa migliore sarebbe stata quella di essere sincero ed evitare il tradimento, o quanto meno, scusarsi per l'errore.

Tu cosa avresti fatto al posto della giovane Agus?

Advertisement