Questo ex meccanico ha vinto 108 milioni£: "la mia nuova vita da ricco è troppo noiosa"

di Matteo Cicarelli

31 Ottobre 2022

Questo ex meccanico ha vinto 108 milioni£: "la mia nuova vita da ricco è troppo noiosa"
Advertisement

Ognuno di noi almeno una volta nella vita ha sognato di diventare milionario, ma soprattutto ha pensato quali sfizi potersi togliere con un'ingente somma di denaro. In molti sperano di vincere alla lotteria solo per poter dare le proprie dimissioni a lavoro e passare il resto della propria esistenza dedicandosi esclusivamente ai propri hobby. C'è anche chi con il premio potrebbe compiere, finalmente, quel viaggio che ha sempre desiderato, ma che non è mai riuscito a fare.

Per la maggior parte delle persone queste restano, però, solo fantasie, solo per pochi eletti si trasformano in realtà. È quello che è accaduto a questo meccanico, che però si è stufato quasi immediatamente della sua vita da miliardario.

via Express

Advertisement
neil.trotter/Instagram

neil.trotter/Instagram

Il suo nome è Neil Trotter è un ex meccanico, di Coulsdon, e ha vinto oltre 100 milioni di sterline (circa 125 milioni di euro). Subito dopo aver riscattato la vincita, ha deciso di utilizzare quei soldi per poter comprare tutto ciò che ha sempre desiderato. Prima di tutto, ha acquistato una villa, circondata da 160 ettari di terreno, con un terrazzo che si affaccia sul lago. Dopo di che, ha scelto di dedicarsi alla sua passione, le auto e ha comprato una Jaguar e una Porsche.

Questa vittoria gli ha permesso di lasciare il lavoro e dedicarsi esclusivamente ai suoi interessi. Peccato, che ha scoperto che la sua nuova vita da milionario, fatta di lusso e tempo libero, sia abbastanza noiosa.

"Passare dal dover lavorare tutto il giorno a non avere più obblighi di questo genere, è una cosa piuttosto strana a cui adattarsi. Ho scoperto, quasi subito dopo la vincita, che stare seduti a casa a guardare la televisione tutto il giorno è piuttosto noioso".

Advertisement

Neil ha sempre pensato che un giorno avrebbe vinto alla lotteria, lo ha sempre detto al padre, ma lui non gli aveva mai creduto, riteneva fossero solo delle speranze. Invece, tutto ciò si è realizzato. Nonostante, però, adesso ritenga la sua vita noiosa, perché ricca di tempo libero, questa vincita gli ha permesso di dedicarsi alla sua più grande passione: le corse.

Nonostante possa ritenere questa nuova vita noiosa, si è potuto togliere numerosi sfizi, si è comprato una casa e delle automobili. Te cosa avresti fatto con una somma del genere

Advertisement