Donna si fidanza con la sua ex insegnante di scuola che ha 25 anni più di lei

Laura Ossola image
di Laura Ossola

23 Aprile 2023

Donna si fidanza con la sua ex insegnante di scuola che ha 25 anni più di lei
Advertisement

Sarà forse capitato anche a voi di avere un insegnante così attraente e interessante da farvi fantasticare su un possibile legame sentimentale tra voi. Si dice che l'amore non ha età e un tempo era considerato normale che marito e moglie avessero una differenza di età anche importante; oggi è invece opinione diffusa che un rapporto di coppia tra persone di età molto distanti  sia retto più dalla convenienza che dall'amore. Per questo nella maggior parte dei casi una storia d'amore tra insegnante e allievo non resta che il sogno più o meno innocente di un adolescente

Certe volte incontrare il proprio insegnante in età adulta potrebbe però risvegliare le passate fantasie e trasformarle in realtà con l'inizio di una storia d'amore inattesa. Vi raccontiamo oggi la storia di questa giovane donna e della sua insegnante preferita.

via Mirror

Advertisement
Monica Ketchum/Facebook

Monica Ketchum/Facebook

Monica Ketchum è una giovane donna di 31 anni che non teme di ammettere che a scuola era la cocca della sua maestra. Dopo 16 anni dalle giornate sui banchi, la giovane ha ricontattato la sua maestra preferita, la cinquantaseienne Michelle Foster, riallacciando i rapporti con lei. La donna era stata la sua insegnante di scienze nel 2004, ma ora hanno scoperto un interesse reciproco che le ha portato a iniziare una storia d'amore.

"Ero preoccupata per la differenza di età e anche per come ci siamo incontrati la prima volta, ma mi sono resa conto che le altre persone possono pensare ciò che credono, io devo solo cercare di essere felice" confessa invece Michelle, che oggi si ritiene molto fortunata ad avere accanto una persona così meravigliosa.

Quando le due donne si sono ritrovate, Monica aveva appena passato un momento molto difficile, dopo essersi allontanata dalla sua famiglia in seguito alla confessione sulla sua omosessualità. Ricordando Michelle come un "posto sicuro" quando era a scuola, ha deciso di contattarla, scoprendo che anche quest'ultima aveva appena avuto un periodo difficile. A maggio del 2022 le due donne hanno concluso le loro precedenti relazioni per iniziare a vivere insieme, con i figli dei precedenti matrimoni.

Advertisement
Monica Ketchum/Facebook

Monica Ketchum/Facebook

Le due donne raccontano che spesso vengono scambiate per mamma e figlia, addirittura uno sconosciuto credeva che Michelle fosse la nonna di Monica, ma loro non si rendono conto dei 25 anni di età che le separano. "Michelle era la mia insegnante in seconda media ed era la mia preferita, ero la sua cocca" spiega Monica. "Non abbiamo avuto alcuna relazione al di là dell'insegnamento fino a quando l'ho contattata su Facebook 16 anni dopo" prosegue, rivelando di essere sempre stata attratta dalle persone più anziane e per questo di non fare caso alla grande differenza di età.

Nonostante le numerose difficoltà, la coppia continua a vivere la sua vita con entusiasmo e si propone come esempio di speranza, luce e sicurezza per chiunque ne abbia bisogno. Non possiamo che complimentarci con il loro coraggio!

Advertisement