x
Si rifiuta di scambiare il posto in…
18 immagini piene di umorismo che ci mostrano il lato più comico e divertente della fauna selvatica Questa insegnante viene criticata sui social per il suo abbigliamento a scuola:

Si rifiuta di scambiare il posto in aereo per accontentare una famiglia: "Ho pagato e resto dove sono"

28 Ottobre 2022 • di Matteo Cicarelli
8.945
Advertisement

Quando si compie un viaggio in aereo ogni persona prova sentimenti diversi, c'è chi spera di poter dormire, chi di guardare un film oppure chi vorrebbe utilizzare quelle ore per lavorare. Tutti possono fare ciò che desiderano nei limiti del rispetto, ma esiste sempre e solo un'incognita: gli altri passeggeri. Se il viaggio sarà tranquillo o meno dipenderà da loro.

Alcune volte potrebbe capitare di trovarsi nel sedile centrale e dover sentire costantemente i vicini (a destra e a sinistra) che cercano di parlare tra loro, a quel punto la cosa migliore sarebbe fare a cambio di posto. Questa ragazza si è trovata in una situazione molto simile: una famiglia per poter stare tutta insieme su un'unica fila le ha chiesto di cambiare posto, ma lei si è rifiutata. Questo suo atteggiamento, però, ha scatenato numerose critiche sul web.


immagine: maresasd/TikTok

Maresa Friedman è una Tiktoker conosciuta sui social con lo pseudonimo di maresasd, attraverso un video ha voluto raccontare quello che le è successo. Si era appena imbarcata, su un aereo, quando una famiglia di quattro persone le si è avvicinata chiedendole di fare a cambio posto affinché loro, durante il viaggio, potessero stare seduti vicini. La donna, però, ha declinato la richiesta, rifiutando di spostarsi.

Nella clip pubblicata sosteneva di non dover essere considerata scortese solo per non aver voluto scambiare il proprio posto. "Ho pagato la tariffa intera ho il diritto di rimanere seduta al mio sedile".

Inizialmente, tutti coloro che hanno scelto di commentare il racconto erano d'accordo con la ragazza, sostenendo che non fosse giusto chiedere agli altri passeggeri di spostarsi, quando c'è stata una disorganizzazione nel momento della prenotazione e della scelta dei posti.

Nonostante questo supporto iniziale, poco dopo è intervenuto un altro Tiktoker Brian Pakpour. Quest'ultimo ha fortemente criticato l'atteggiamento di Maresa, sostenendo che avrebbe dovuto spostarsi e rendere felice una famiglia: "facciamo meglio, gente!!! La compassione non è mai sprecata".

Advertisement
immagine: maresasd/TikTok

Maresa ha scelto di rispondere direttamente a Brian, spiegando che il motivo per cui non si è voluta spostare non era per sembrare elitaria o superiore, ma perché non si sentiva molto bene.

Secondo te ha fatto bene a non spostarsi oppure sarebbe stato meglio se fosse stata più accondiscendente e avesse ceduto il proprio posto, per far sì che la famiglia passasse il viaggio insieme?

Tags: AereiFamigliaStorie
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie