Milionario parcheggia la sua auto ovunque: "Non mi interessa pagare le multe, posso permettermelo"

di Matteo Cicarelli

28 Ottobre 2022

Milionario parcheggia la sua auto ovunque: "Non mi interessa pagare le multe, posso permettermelo"
Advertisement

Negli anni le automobili che circolano in città sono aumentate a dismisura. Ogni famiglia possiede almeno due macchine. Questo significa, anche, che nel momento in cui si deve parcheggiare il numero di posti liberi è sempre meno, l'unico modo per fermare l'automobile è lasciarla anche dove c'è un divieto.

Quando, ci si deve recare in un determinato posto, infatti, non si deve tenere conto del tempo che si impiega per raggiungere la meta, ma anche tutti quei minuti che si spendono nella ricerca di un parcheggio disponibile.

Questo ragazzo, però, ha deciso di non voler più perdere tempo a cercare un luogo in cui posteggiare la propria auto e di volta in volta parcheggia nel primo spazio che trova. Se poi al suo ritorno dovesse scovare, sul parabrezza, una multa non gli interessa, tanto essendo milionario ha abbastanza denaro per pagarla.

via mrrlvkedes/TikTok

Advertisement
mrrlvkedes/TikTok

mrrlvkedes/TikTok

Il suo nome è Luke Desmaris, ha 27 anni ed è un milionario, proprio per questo quando deve parcheggiare la sua auto non si preoccupa se in un determinato posto non si può, perché a lui non interessa dover pagare una multa. Nell'arco di un anno, infatti, proprio per questo suo comportamento ha ricevuto circa 100 sanzioni.

Advertisement
mrrlvkedes/TikTok

mrrlvkedes/TikTok

Luke non vuole perdere tempo nella ricerca di un posto, quando arriva presso la meta, parcheggia la sua auto nel primo spazio disponibile. Non gli interessa se c'è un divieto. Se tutti spendono parte della propria vita nel cercare un luogo dove posteggiare la macchina, lui vuole differenziarsi, perché se dovesse arrivargli la multa non gli interessa ha abbastanza soldi per poterla pagare. Anzi sostiene che lo preferisce perché così perde meno tempo e può tornare a casa a lavorare.

"Se posso risparmiare tempo, allora lo farò. La gente vede una multa, ma io vedo il parcheggio VIP. Appena scorgo uno spazio libero lascio lì la macchina".

mrrlvkedes/TikTok

mrrlvkedes/TikTok

Questo ragazzo ha deciso di condividere questa sua "innovativa" tecnica di parcheggio con gli utenti di Tik Tok, spiegando che lo fa per non perdere tempo nel cercare un posto per la sua auto. In molti non hanno condiviso questo suo comportamento e hanno sottolineato che fosse una "condotta da sbruffone". Un'alta persona invece ha sottolineato che probabilmente, a Londra, "è più conveniente pagare la sanzione che il ticket del parcheggio".

Cosa ne pensi del suo atteggiamento?

Advertisement