Questa donna a 60 anni sceglie di cambiare radicalmente il proprio look: adesso è irriconoscibile

di Matteo Cicarelli

14 Ottobre 2022

Questa donna a 60 anni sceglie di cambiare radicalmente il proprio look: adesso è irriconoscibile
Advertisement

Ogni individuo dovrebbe riuscire apprezzare se stesso per come è. Molto spesso, però, ci soffermiamo principalmente su quelli che avvertiamo come difetti, percependoli più grandi di quanto non lo siano o vedendone molti più di quanti ce siano realmente. Tutti dovremmo imparare a convivere con quelle che riteniamo imperfezioni, ma soprattutto solo accettandole si riuscirà a capire che non sono pecche, ma elementi caratteristi che ci permettono di differenziarci

Nei casi in cui, però, si vuole, nei limiti del possibile, modificare le imperfezioni si può ricorrere al make up, come ha fatto questa donna che ha chiesto aiuto a Christopher Hopkins, noto anche come Makeoverguy, per avere un vero e proprio restyling.

via Amomama

Advertisement
MAKEOVERGUY/YouTube - screenshot

MAKEOVERGUY/YouTube - screenshot

Il nome della donna è Debbie, ha quasi raggiunto il traguardo dei Sessant'anni, e vorrebbe cambiare totalmente il suo look. Proprio per questo motivo, si rivolta a Christopher, un eccezionale stilista, che non ha atteso oltre e si è subito messo al lavoro per esaudire i suoi desideri

Debbie, nella sua vita, ha sempre evitato di compiere un vero e proprio restyling, però dopo tanti anni ha scelto di non esitare più e di compiere questo passo. Il suo scopo non era quello di sembrare più bella o più giovane, "volevo solo diventare la versione migliore di me stessa". Quando si è presentata al salone di Minneapolis di Christopher aveva i capelli molto ricci con le punte marroni e la ricrescita bianca, ma non credeva potesse esserci qualcuno in grado trasformarla totalmente.

È entrata nel salone di bellezza, si è seduta sulla sedia, ha guardato lo stilista e gli ha detto "fai quello che vuoi". L'artista del make up ha dato vita a un vero e proprio capolavoro, la nuova Debbie è irriconoscibile.

Advertisement
MAKEOVERGUY/YouTube - screenshot

MAKEOVERGUY/YouTube - screenshot

Il tutto è stato registrato e caricato sulla pagina YouTube (Makeoverguy) dello stilista. La clip si conclude con un'intervista alla nuova versione di Debbie, la quale sostiene, guardandosi allo specchio, di non riconoscersi, non vede l'ora di vedere la reazione di sua figlia e di suo marito, ma soprattutto è sicura che quando tornerà la scambieranno per un'altra persona.

Questa donna ha preso questa decisione per poter star bene con se stessa. Ritieni questo possa essere il comportamento giusto o pensi che ci si debba accettare per come si è?

Advertisement