Madre criticata per aver fatto la ceretta alle sopracciglia della figlia: "Non mi interessa quello che pensate"

di Matteo Cicarelli

11 Ottobre 2022

Madre criticata per aver fatto la ceretta alle sopracciglia della figlia: "Non mi interessa quello che pensate"
Advertisement

Un genitore vorrebbe che il proprio figlio sia sempre perfetto, nel comportamento e nell'aspetto. La cura delle persona, però, è un qualcosa che si apprende con il tempo e una madre o un padre non possono far altro che insegnare a premurarsi di sé, ma poi spetta a ogni individuo imparare a farlo da solo. Questa mamma, però, ha voluto impartire questa lezione a sua figlia fin da bambina.

Infatti, rendere bellissima la propria piccina era l'intento di questa madre, che ha pubblicato un video sul suo profilo Tik Tok mentre le depila le sopracciglia.

via Joe

Advertisement
leah_txrealtor/TikTok

leah_txrealtor/TikTok

La mamma in questione si chiama Leah Garcia, ha 31 anni ed è conosciuta sui social con lo pseudonimo di leah_txrealtor. È diventata famosa sul web per aver pubblicato un video in cui depila le sopracciglia della filgia, Bliss di 3 anni, e nel quale sostiene: "non mi interessa cosa pensiate, non lascio la mia bambina andare in giro con un solo sopracciglio come facevano i miei genitori con me".

Nella clip dopo aver strappato il cerotto Bliss fa una piccola smorfia, ma la mamma per consolarla la guarda negli occhi e fiera le dice: "adesso hai due sopracciglia".

Gli utenti di internet appena hanno visto questa clip non hanno atteso neppure un istante e hanno deciso di commentare, per giudicare la scelta di Leah. La maggior parte ritiene che un comportamento del genere possa, nettamente, influire sul carattere della bambina: "Un genitore non dovrebbe mai criticare un figlio". Un altro individuo, invece, sostiene che Bliss sia troppo piccola per questo trattamento di bellezza. Infine, non manca chi appoggia la scelta della donna, sostenendo che avrebbe voluto che anche sua madre avesse fatto la stessa cosa.

Advertisement
leah_txrealtor/TikTok

leah_txrealtor/TikTok

Leah ha risposto alle numerose critiche che le sono state rivolte spiegando che quella decisione è stata presa di comune accordo con Bliss, che ha accettato che la madre le depilasse le sopracciglia. "Da bambina - racconta Leah - avevo le sopracciglia molto spesse e scure, ma mio padre non voleva che mi depilassi. Non voglio avere lo stesso atteggiamento con le mie figlie".

Questa donna sostiene di aver agito per amore di sua figlia, ritieni che abbia fatto bene o avrebbe dovuto attendere che crescesse prima di farlo?

Advertisement