"Adoro essere incinta": ha trovato il modo per guadagnare cifre da capogiro restando in dolce attesa

di Matteo Cicarelli

14 Agosto 2023

"Adoro essere incinta": ha trovato il modo per guadagnare cifre da capogiro restando in dolce attesa
Advertisement

Diventare genitori si dice sia una delle più grandi gioie che esistono, perché da quel momento in poi si sa che ci si dovrà prendere cura di un'altra persona, accudirla e comprendere i propri desideri. Ci sono anche numerose difficoltà, ma basta poi guardare il piccolo negli occhi per capire che il suo amore ripagherà tutta la fatica. Alcuni individui desiderano da sempre di diventare papà e mamma, ma il destino non permette loro di trasformare il sogno in realtà.

Proprio per questo motivo, la protagonista della vicenda ha sostenuto di adorare quando rimane incinta e per tale ragione ha deciso di affittare il proprio grembo per 40.000$. Vediamo meglio cosa è successo.

via New York Post

Advertisement
Yessenia Latorre/Facebook

Yessenia Latorre/Facebook

Una mamma di Atlanta (Stati Uniti), di nome Yessenia Latorre, ha 26 anni e fino a ora ha partorito 3 bambini, anche se per uno di loro ha svolto il ruolo di madre surrogata. Il suo desiderio è aiutare tutti coloro che vorrebbero avere figli ma non possono averli. Per questo motivo ha deciso di mettersi a loro disposizione e affittare il proprio grembo. Attraverso i social ha voluto raccontare il suo percorso, come madre surrogata, e ha spinto anche altre persone a intraprendere questo viaggio. Sono tante, infatti, le donne che le fanno domande su come diventare una mamma surrogata.

Advertisement
Yessenia Latorre/Facebook

Yessenia Latorre/Facebook

"Sono stata una sola volta per adesso madre surrogata, ma molto presto lo sarò di nuovo. Amo davvero tutto della gravidanza. Mi piace avere il pancione, andare agli appuntamenti dei medici, sentire i calci del bambino. Dopo aver avuto mio figlio, ero molto felice della famiglia che avevo, ma mi sentivo sempre come se volessi essere di nuovo incinta. Per questo ho pensato che un modo per far sì che vivessi costantemente questa condizione fosse diventare madre surrogata". Per affittare il suo grembo chiede 40.000 dollari, una cifra che non tutti possono permettersi, ma ha dato una risposta anche su questo argomento.

Yessenia Latorre/Facebook

Yessenia Latorre/Facebook

Per quanto riguarda l'esosa cifra che richiede, ovvero 40.000 dollari, ha spiegato che non lo fa per soldi, ma perché una cifra del genere può cambiare la vita, così come avere un bambino. Per questo crede che ci sia uno scambio equo, perché sono entrambe azioni che cambiano l'esistenza di una famiglia. "Sono orgogliosa della scelta che ho fatto".

Cosa ne pensi?

Advertisement