Rimane incinta subito dopo aver partorito e viene criticata: "Non vedo l'ora di vederli crescere insieme"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

10 Ottobre 2022

Rimane incinta subito dopo aver partorito e viene criticata: "Non vedo l'ora di vederli crescere insieme"
Advertisement

La maternità è sempre un dono, un regalo che la vita fa alle donne e, di conseguenza, anche ai loro partner. Un evento che nella maggior parte dei casi porta ricchezza e gioia, insomma, qualcosa di assolutamente positivo e che fa parte della bellezza dell'esistenza. Eppure, anche in questo caso possono giungere critiche da chi osserva una famiglia dall'esterno, come accaduto a una donna australiana che ha scoperto di essere nuovamente incinta dopo essere stata dimessa dall'ospedale in cui aveva appena partorito.

via New York Post

Advertisement
the.harris.familyy/Instagram

the.harris.familyy/Instagram

Allanah Harris ha tre bambini e, sul suo account TikTok, condivide le avventure quotidiane della sua famiglia. La donna considera i suoi figli come una vera benedizione, eppure ha spiegato di sentirsi costantemente giudicata. Il motivo? Il fatto di essere rimasta incinta di nuovo subito dopo aver partorito. Allanah e Brock, suo marito, vivono nel Queesland, in Australia e sono genitori dei piccoli Chase e Ellie. Brock aveva già un altro figlio, James, di 4 anni, che vive insieme a loro.

''Ogni volta che esco mi viene sempre detto che ho le mani occupate. Sì, le mie mani possono essere piene ma il mio cuore lo è ancora di più" ha detto la Harris. Quando è rimasta incinta di Chase, i due hanno provato una gioia indescrivibile, potendo avere un bambino tutto loro. Dopo aver dato alla luce il suo primo figlio e aver fatto ritorno a casa, Allanah è rimasta subito incinta di Ellie: "Per ora tre bambini sono più che sufficienti!" ha detto la donna, "non vedo l'ora di vederli crescere insieme.''

Advertisement
the.harris.familyy/Instagram

the.harris.familyy/Instagram

La famiglia Harris ha quindi raggiunto i cinque componenti, due dei quali praticamente coetanei e che Allahan definisce "piccoli gemelli irlandesi" per via dei loro capelli biondissimi e gli occhi chiari. Nonostante la loro evidente felicità, diversi utenti hanno puntato il dito contro il fatto di avere due bambini così piccoli della stessa età.

Fortunatamente, molti altri hanno lasciato commenti positivi, supportando la giovane Allanah e invitandola a non dare peso ai giudizi negativi: "Attualmente sono incinta di 4 mesi di un maschio e ho una bambina di 9 mesi, spero che avranno lo stesso legame dei tuoi" ha scritto una follower.

In fondo l'importante è essere felici e poi è così bello crescere insieme, sei d'accordo?

Advertisement