Questa bambina chiede attenzioni al papà, ma lui è concentrato sul cellulare: glielo butta in mare (+ VIDEO)

di Matteo Cicarelli

14 Settembre 2022

Questa bambina chiede attenzioni al papà, ma lui è concentrato sul cellulare: glielo butta in mare (+ VIDEO)
Advertisement

Lo smartphone è diventato uno degli oggetti più importanti per la nostra vita, ci permette di interagire con tutto il mondo senza muovere un solo passo. Allo stesso tempo, ci immerge all'interno di una realtà distante. Proprio per questo, però, troppo spesso cattura totalmente la nostra attenzione, facendoci dimenticare di chi ci circonda.

L'importante, però, è capire quando metterlo da parte e dedicarsi totalmente ai propri cari, che magari in quel momento hanno bisogno di attenzioni. Lo sa bene quest'uomo, che non ha avuto abbastanza premure nei confronti la figlia, che ha deciso di agire di conseguenza.

via Timatiofficial/Instagram

Advertisement
Timatiofficial/Instagram

Timatiofficial/Instagram

La piccola Alisa, una bambina di 4 anni, sperava di passare un giorno intero in barca insieme al padre, il famoso rapper Timati. Non si sarebbe mai aspettata, però che lui avrebbe passato quasi tutto il tempo attaccato allo smartphone, dedicandole poche attenzioni. La reazione della bambina è stata registrata in una clip, che il rapper ha pubblicato sui propri profili social e ha fatto il giro del web.

La bambina, dopo molteplici tentativi di staccare il padre dal telefono, per averlo tutto per sé, ha deciso di ricorrere alle "maniere forti". Ha atteso un momento di distrazione del rapper per afferrargli il cellulare.

Advertisement
Timatiofficial/Instagram

Timatiofficial/Instagram

Dopo aver preso lo smartphone, ovvero l'oggetto di distrazione che la separava da una giornata di divertimento insieme al padre, ha deciso di avvicinarsi alla balaustra dello yacht e di scagliarlo con forza in mare. Timati non credeva che la figlia lo potesse compiere un'azione del genere, ancora incredulo e sbalordito si avvicina al bordo della barca nel tentativo di scorgere il suo telefono tra le onde, ma ormai non si vedeva più.

La piccola, dopo il gesto, ha una sguardo che unisce dispiacere e soddisfazione. Ma è sicura che adesso il papà avrà più tempo per lei.

Questo video descrive la società contemporanea, con gli individui molto più interessati a intrattenere rapporti con persone lontane piuttosto che interagire con chi è accanto a loro. Certamente, questa bambina ha trovato un modo efficace per far capire al padre che avrebbe dovuto passare più momenti con lei.

Di sicuro il rapper ha imparato la lezione, forse presterà maggiori attenzioni alla figlia. Alisa ha fatto bene o poteva agire diversamente?

Advertisement