Scopre di essere stata tradita, per vendicarsi distrugge la macchina del marito colpendola con un coltello

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

30 Settembre 2022

Scopre di essere stata tradita, per vendicarsi distrugge la macchina del marito colpendola con un coltello
Advertisement

Scoprire un tradimento non è di certo un'esperienza piacevole e le reazioni possono essere le più disparate: delusione, tristezza, stupore ma soprattutto rabbia. Chi decide di essere infedele al proprio partner deve mettere in conto la possibilità di essere scoperto e le relative conseguenze, le quali non sempre si possono prevedere. Nel caso di un uomo messicano, si sono riversate sulla propria macchina, dopo che la moglie lo ha scoperto e ha deciso di mettere in atto la sua vendetta proprio ai danni dell'automobile.

via El Universal

Advertisement
kevinisai97/TikTok

kevinisai97/TikTok

Su TikTok, attraverso l'account kevinisai97, è stato pubblicato un video intitolato "Lo scopre con un'altra e gli distrugge la macchina" in cui si vede una donna colpire ripetutamente l'auto appartenente al compagno, reo di averla tradita. Una reazione eccessiva o giustificabile? Gli utenti si sono schierati su due fronti opposti, esprimendo opinioni differenti al riguardo.

La clip, diventata ben presto virale sui social, mostra la donna in preda alla rabbia, mentre con un coltello in mano si avventa sulla macchina dell'infedele, incurante della pioggia. Con capelli e indumenti bagnati, la fidanzata tradita continua a distruggere l'auto con aria soddisfatta, non risparmiando alcuna parte del mezzo: finestrini, cofano, fanali, portiere, niente si è salvato dalla sua comprensibile ira. Dopodiché, è salita a bordo della propria macchina per andarsene una volta terminata la sua vendetta.

Un gesto che se da un lato può essere compreso, dall'altro genera perplessità. Diversi sono stati i sostenitori della giovane donna: "Avrei voluto fare lo stesso, ma lui non ha nemmeno la macchina" ha scritto un'utente, mentre un altro ha commentato: "La macchina si può riparare, il danno emotivo invece richiede tempo per guarire. Quindi questo non è niente in confronto a quello che le hanno fatto."

Advertisement
kevinisai97/TikTok

kevinisai97/TikTok

Altri invece hanno sottolineato il fatto che ora sarà lei a dover pagare i danni causati all'automobile, oltre a dover superare il tradimento, motivo per il quale avrebbe dovuto evitare di vendicarsi in questo modo, ma limitarsi a lasciare il fedifrago: "Peccato, perché oltre al tradimento adesso dovrà risarcire i danni! La cosa migliore era andarsene e basta", "Scusami, ma cosa ci guadagni facendo così, o distruggendo la macchina, lui smetterà di essere infedele?" e "Penso che l'indifferenza lo avrebbe colpito di più, ora dovrà anche risarcire i danni materiali."

Tuttavia, molti di coloro che si sono dichiarati contro la vendetta della donna, hanno aggiunto che, in ogni caso, osservare la scena ha suscitato loro una certa soddisfazione. Se è vero infatti che il silenzio e l'indifferenza sono spesso le scelte migliori e sicuramente più eleganti, è di certo difficile riuscire a trattenersi e a non reagire in modo impulsivo davanti a certe circostanze.

Tu cosa ne pensi e cosa avresti fatto al suo posto?

Advertisement