Le donne dovrebbero uscire con uomini più grandi di 10 anni: lo dice il coach di appuntamenti

di Matteo Cicarelli

23 Agosto 2022

Le donne dovrebbero uscire con uomini più grandi di 10 anni: lo dice il coach di appuntamenti
Advertisement

Si dice che non esistano regole in amore, tantomeno la ricetta giusta per una relazione duratura. L'unico modo affinché un legame sentimentale funzioni è che tra i partner nascano la sintonia e l'alchimia. Jake Maddok, definito come il coach di appuntamenti, sostiene, invece, di aver trovato la soluzione per far funzionare un rapporto. Per questo motivo ha deciso di dispensare, su Tik Tok, i segreti per dare vita una coppia che duri nel tempo.

Nella sua carriera ha lavorato con numerose coppie e ritiene di aver compreso il segreto dei rapporti duraturi e stabili. Secondo Maddok la differenza d'età è alla base di una relazione. Infatti, le donne dovrebbero uscire con uomini più grandi di loro dai 5 ai 10 anni (se il divario superasse i vent'anni diventerebbe eccessivo e controproducente).

via Daily Mail

Advertisement
coachjakemaddock/TikTok

coachjakemaddock/TikTok

Questa teoria è, secondo lui, strettamente legata a questioni di differente sviluppo. Infatti, le donne maturano, dal punto di vista emotivo, molto prima degli uomini, mentre quest'ultimi ci impiegherebbero circa 10 anni di più. "Un uomo più anziano - spiega l'allenatore di appuntamenti - ha più certezze su dove vuole condurre la relazione. Avrà anche un punto di vista più maturo, quando si tratta di risolvere problemi di coppia".

Secondo questa ottica una differenza d'età potrebbe dare vita, anche, a rapporti più stabili. Se accadesse il contrario, ovvero che una donna uscisse con un uomo più piccolo, difficilmente la relazione potrebbe durare. Questo perché lui potrebbe non avere l'esperienza adatta per affrontare determinate situazioni. "Un uomo più grande ha già commesso i suoi errori e sa che non li commetterà di nuovo. Questo infonde, anche, maggiore sicurezza nelle partner".

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Jake, per avvalorare la propria tesi, porta spesso come esempio le coppie formate dai VIP, sostenendo che tra loro funzioni proprio perché c'è una netta differenza d'età: George Clooney ha 17 anni in più di sua moglie Amal Alamuddin o, ancora, Jerry Seinfeld ha sposato Jessica Sklar quando lui aveva 45 anni e lei 28.

Chissà se la teoria di Maddok possa realmente funzionare. Ritieni che questa differenza d'età possa giovare a una coppia?

Advertisement