Dedica la sua vita al marito e gli concede di vedere altre donne come prova d'amore

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

24 Marzo 2023

Dedica la sua vita al marito e gli concede di vedere altre donne come prova d'amore
Advertisement

Negli ultimi tempi, alla donna "sottomessa" al marito e che si occupava unicamente della casa e dei figli, è subentrata un'altra tipologia, quella della mamma emancipata che non rinuncia alla carriera o che, seppur casalinga, si ritaglia i suoi spazi, senza annullarsi in virtù della famiglia. Oggi, i compiti domestici sono più spesso suddivisi tra marito e moglie, con l'uomo che partecipa più attivamente alle faccende e alla crescita dei bambini. Tuttavia, una donna ha dichiarato di essere totalmente dedita al marito, il quale le sceglie persino l'abbigliamento e a cui lei consente di frequentare altre donne. Scopriamo di più.

via The Sun

Advertisement

Monica Huldt, 37 anni, ha incentrato tutta la sua vita intorno al marito John, con il quale è sposata da sei anni, e il suo unico obiettivo è quello di renderlo felice. La donna, che si definisce una "casalinga tradizionale", accetta il fatto che lui la tradisca affinché il loro matrimonio funzioni. Naturalmente, si occupa di cucinare i suoi piatti preferiti e di tenere pulita e in ordine la loro casa, mentre lui si trova al lavoro o in compagnia di altre donne. Circa il 98% della sua giornata, stando alle sue parole, è dedicata a prendersi cura di lui.

"Ho sempre avuto un lato sottomesso da che ho memoria e sono sempre stata attratta da maschi assertivi e dominanti" ha dichiarato la donna. "Mi piace essere una casalinga tradizionale perché è il mio linguaggio d'amore. Adoro far sentire bene le persone che amo." Monica si prende inoltre grande cura del suo aspetto, allo scopo di compiacere John e memore delle parole di sua madre: "Mi ha sempre detto 'sii carina e in forma, perché nessuno vuole una moglie grassa e brutta.'"

Nonostante lei sia orgogliosa dello stile di vita che ha scelto, le persone che le stanno accanto non sono dello stesso parere: "In realtà ho degli amici d'infanzia che mi hanno contattata dicendomi che ho perso la mia dignità di donna e che non dovrei avere figli, perché sarei una mamma orribile per il modo in cui vivo" riferendosi in particolare al fatto che all'uomo è concesso di avere altre partner.

Advertisement

A tal proposito, Monica ha spiegato: "Sento che, come donna, ho una visione della fedeltà diversa da quella di un uomo. Per loro, il tradimento è soltanto una cosa divertente. Nel mio cuore so che mi ama perché torna a casa da me, si prende davvero cura di me."

Anche John ha commentato questo aspetto della loro vita coniugale: "È un lusso che possiedo e che probabilmente la maggior parte dei ragazzi vorrebbe avere. È una questione di programmazione genetica: in fondo tutti gli altri mammiferi, in genere i maschi alpha, riescono a conquistare tutte le femmine. Penso questa renda la nostra relazione migliore e più rilassata, perché non c'è niente nella mia vita che desidero che non possa avere. E penso che questo mi renda un marito migliore."

"Amo il mio matrimonio e amo lui, e non credo ci sia nulla che possa impedirci di vivere sempre così" ha concluso Monica.
Cosa ne pensi?

Advertisement