Vede una lettera d'amore in un negozio dell'usato: l'aveva scritta lei da adolescente e decide di acquistarla

Laura Ossola image
di Laura Ossola

16 Agosto 2022

Vede una lettera d'amore in un negozio dell'usato: l'aveva scritta lei da adolescente e decide di acquistarla
Advertisement

Gli amori degli adolescenti sono sempre accompagnati da una forte carica emotiva, ogni sensazione viene amplificata, in positivo così come in negativo. I ragazzi innamorati sono capaci di grandi slanci e gesti teatrali. Quanti di noi non hanno scritto lettere d'amore piene di parole dolci o fatto regali tenerissimi come pegno d'amore per il nostro Valentino di turno?

Ma come la prendereste, se girando per caso in un negozio dell'usato trovaste una di queste vostre opere giovanili? È quanto accaduto a una giovane tiktoker, di cui ora scopriremo la storia. 

via The free library

Advertisement
steamgeekcreations/TikTok

steamgeekcreations/TikTok

Kaylee Powell è una giovane artista del vetro dell'Arizona. Un giorno, passeggiando con le amiche in un negozio dell'usato, si è imbattuta in un oggetto che le è sembrato da subito familiare, una vetrata a forma di cuore con due conigli che si abbracciavano. Videocamera accesa alla mano, si è avvicinata al prodotto in esposizione sullo scaffale per raccoglierlo e con sorpresa ha scoperto che la sua prima impressione si era rivelata vera: conosceva bene quell'oggetto, l'aveva realizzato lei stessa dieci anni prima per il suo ragazzo del liceo!

"Come potete vedere lui ha ridipinto di rosa la mia lettera, ma è proprio lì che c'era la mia firma" ha osservato rigirando l'oggetto e mostrando il retro colorato di rosa. "Ho voluto comprarla, voglio provare a vedere se riesco a sistemarlo e svelare la lettera d'amore che c'è scritta sotto" ha concluso poi risoluta. 

Advertisement
steamgeekcreations on Tiktok

steamgeekcreations on Tiktok

Tornata a casa, la giovane si è messa subito all'opera per riportare alla luce la sua lettera, prima con uno spray, poi raschiandola con una lametta. "Signore e signori, ho decifrato il codice" ha esclamato estasiata quando finalmente una scritta è comparsa sotto la vernice.  Nella lettera la giovane esprimeva la sua incredulità per i meravigliosi ricordi delle due settimane appena trascorse e ringraziava il ragazzo per avere visto del buono in lei e per esserle affezionato; proseguiva augurandosi che quell'anniversario potesse essere l'inizio di una lunga serie sancendo l'inizio di una nuova vita. La Kaylee adolescente concludeva la lettera affermando l'immensità del suo amore per il ragazzo che per lei era un "faro di salvezza, la mia stella nel cielo notturno".

"Rileggendola penso che la faccenda sia imbarazzante ma al tempo stesso divertente; è bello avere questo ricordo del passato, è un bel promemoria del liceo e di quanto mi piacesse fare vetrate!" osserva la giovane artista con un sorriso. 

steamgeekcreations/Tiktok

steamgeekcreations/Tiktok

Numerosi i commenti sulla dolce vicenda, prevalentemente sbalorditi per le parole pronunciate dopo appena due settimane di frequentazione. La giovane ha replicato allo stupore precisando che la loro storia d'amore è durata appena tre mesi. Un amore lampo, come tante passioni adolescenziali.
Il ragazzo in questione, ha inoltre rivelato Kaylee, ha visto il video su TikTok e l'ha contattata, informandola che il manufatto era stato portato al negozio dell'usato da sua madre

Una storia che ha dell'incredibile, ma lascia un retrogusto agrodolce in bocca, non trovate?

Advertisement