Entra in un negozio d'abiti usati e trova il vestito da sposa perfetto per lei: lo compra per soli 25€

di Matteo Cicarelli

13 Agosto 2022

Entra in un negozio d'abiti usati e trova il vestito da sposa perfetto per lei: lo compra per soli 25€
Advertisement

La maggior parte delle donne, fin da bambine, fantastica sul proprio matrimonio. Già si immagina con un bellissimo vestito bianco raggiungere, sull'altare, il proprio partner. Trovare l'abito dei propri sogni, però, non è un'impresa da poco. Dopo averne provati numerosi, forse si riesce a trovare il modello perfetto, quello che calza a pennello. Ma, a questo punto, c'è un altro ostacolo da superare, quello del prezzo.

Gli abiti da sposa, infatti, hanno costi molto elevati, e troppo spesso, proprio per questo motivo, numerose donne sono, così, costrette ad abbassare le proprie pretese e accontentarsi di un vestito qualsiasi. Tutto ciò, fortunatamente, non è accaduto a Jules, perché il destino le ha voluto regalare l'abito dei suoi sogni. Oltre ad aver trovato un modello che si adatta perfettamente alle sue forme, lo ha pagato veramente pochissimo: solo 25 euro.

via TikTok

Advertisement
user6391846291/TikTok

user6391846291/TikTok

La storia è stata raccontata proprio dalla protagonista, tramite un video pubblicato su Tik Tok. Dopo aver affermato di essere felice per l'acquisto, ha mostrato le foto della prova dell'abito. La giovane Jules mai si sarebbe aspettata di trovare il vestito perfetto per lei in un negozio dell'usato. È stato amore a prima vista, sapeva che indossandolo avrebbe realizzato il sogno di se stessa bambina: diventare, almeno per un giorno, una principessa. Un corpetto bianco con perline dalle sfumature avorio e ricami che scivolano dolcemente, fino a scomparire, verso lo strascico. La cosa, ancor più sorprendente, però è il prezzo. Questo abito le è costato solo 25 euro.

Advertisement
user6391846291/TikTok

user6391846291/TikTok

La ragazza sfoggia, sorridente, sui social il vestito dei suoi sogni. Forse quando è entrata nel negozio era titubante, non avrebbe mai pensato di uscire da lì con il modello perfetto per lei. Ad alimentare la sua felicità ci hanno pensato, anche, gli utenti che, sotto al video, oltre a congratularsi per l'affare, le hanno fatto numerosi complimenti: "Sei bellissima" e "è fatto per te".

Trovare un vestito da sposa in un negozio dell'usato è già difficile di suo, ma è ancora più difficile scovarne uno che calzi benissimo. La vicenda di questa ragazza dimostra che non è necessario spendere cifre assurde per trovare l'abito giusto

Quella di Jules è stata una vera e propria occasione.

Advertisement