Chiede al compagno di sposarla, ma riceve una sorpresa indimenticabile

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

03 Agosto 2023

Chiede al compagno di sposarla, ma riceve una sorpresa indimenticabile
Advertisement

Le proposte di matrimonio sono un momento decisamente emozionante, ma a volte possono superare ogni immaginazione: è il caso di una coppia diventata popolare suo social per l'incredibile momento vissuto insieme. Esiste niente di più magico? Vediamo cosa è accaduto.

via Upworthy

Advertisement
pixabay

pixabay

La tradizione vuole che sia l'uomo a inginocchiarsi di fronte alla donna per chiederle la mano, mostrandole un anello che simboleggia la volontà di un impegno per la vita, pronunciando la fatidica domanda: "Mi vuoi sposare?"

In tempi più moderni, tuttavia, le donne hanno preso in mano la situazione, capovolgendo spesso gli antichi ruoli stereotipati. La vicenda che riguarda questa coppia, però, difficilmente può essere superata in termini di emozione e romanticismo. Ma cosa è accaduto?

Advertisement
pixabay

pixabay

I due si trovavano a Parigi, in Francia, all'interno del famoso parco Dinseyland. Un'atmosfera perfetta per una coppia di innamorati in cerca di momenti speciali: una cornice letteralmente da favola per trascorrere una giornata all'insegna della magia. Proprio in questo contesto, la coppia ha vissuto un episodio indimenticabile, che ha commosso l'intero web.

Dopo essersi messi in posa per farsi scattare una fotografia, scegliendo come sfondo l'iconico castello che ha ispirato il marchio della Disney, i due si sono guardati teneramente negli occhi. A quel punto, la donna ha stampato un bacio sulla fronte del compagno e si è inginocchiata di fronte a lui, mostrandogli un cofanetto inequivocabile.

Manù/Facebook

Manù/Facebook

Dopo aver visto l'anello, l'uomo ha immediatamente capito le intenzioni della fidanzata e la sua reazione è stata immediata: è scoppiato in una fragorosa risata, ma nessuno immaginava il motivo di tanta ilarità. La donna e i presenti hanno probabilmente pensato che fosse dovuta all'emozione inaspettata, ma non era solo questa la ragione.

Il vero motivo, infatti, è che anche lui aveva una sorpresa per lei: continuando a ridere senza riuscire a fermarsi, l'uomo ha estratto a sua volta una scatolina dalla tasca dei pantaloni, per poi inginocchiarsi di fronte alla compagna, esattamente come aveva appena fatto lei. Una scena che ha suscitato enorme stupore e commozione nelle persone presenti, oltre che nei diretti interessati.

Manù/Facebook

Manù/Facebook

Proprio così: i due hanno scelto lo stesso giorno per fare la proposta di matrimonio l'uno all'altra, senza averlo programmato. Una doppia sorpresa, quindi, che la rende una coincidenza decisamente straordinaria. Secondo gli utenti, questo significa che la coppia è davvero destinata a stare insieme e che nessun'altra proposta potrà mai essere all'altezza della loro.

Ma come ha reagito la fidanzata nel rendersi conto che anche il suo compagno aveva avuto la stessa idea? Dopo aver riso a sua volta, commossa, ha stretto l'uomo in un lungo abbraccio, a sancire una reciproca promessa di una lunga vita insieme. Il momento è stato ripreso in un video che ha conquistato il cuore del web. Può esistere niente di più romantico?

Advertisement