Influencer decide di restare casta fino al matrimonio: "tengo lontani gli spiriti maligni"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

17 Gennaio 2023

Influencer decide di restare casta fino al matrimonio: "tengo lontani gli spiriti maligni"
Advertisement

Alcune persone, nonostante i tempi abbiano stravolto questa tendenza, decidono di limitare i contatti fisici col proprio partner e di attendere lo scambio dei voti nuziali per essere una coppia a tutti gli effetti. Una scelta legittima e del tutto personale, solitamente ispirata a principi di natura religiosa. Una giovane influencer, però, ha stupito i suoi follower dopo aver spiegato loro di voler restare casta fino al matrimonio per un motivo alquanto bizzarro: scongiurare l'ingresso di spiriti maligni nel suo corpo e tenere alla larga possibili maledizioni.

via Instagram

Advertisement

Jessica Torres ha 30 anni ed è una influencer, modella e ballerina del Paraguay. Ad attirare l'attenzione e lo stupore degli utenti è stato un video, successivamente rimosso, in cui la donna spiega di aver preso una importante decisione, che ha però motivato con argomenti piuttosto bizzarri. "Ho deciso di essere casta. Non sapevo quanto fosse importante aspettare il matrimonio e non farlo è molto grave. Molti spiriti e maledizioni possono entrare nel nostro corpo. Ho lasciato il mio ex fidanzato e ho intrapreso questa scelta, che è la volontà di Dio" ha affermato Jessica.

Dopo aver chiuso la sua precedente relazione, ha incontrato un nuovo compagno, Óscar Portillo, dal quale ha ricevuto una proposta di matrimonio durante una romantica cena a due. La Torres ha subito accettato con grande entusiasmo. "Solo il Padre celeste sa quanto mi sia trattenuta, quanto abbia aspettato e pregato affinché quando verrà il momento io possa sentirmi pronta."

Advertisement

Nel momento in cui ha annunciato il fidanzamento sui social, Jessica ha raccontato del profondo cambiamento avvenuto nella sua vita dopo essere tornata single e della sua decisione di restare casta fino al matrimonio. "Ho deciso di concentrarmi su me stessa e su nessun altro. Io e Óscar abbiamo deciso di aspettare." Il video in cui parla di possibili maledizioni e possessioni in caso di relazioni extraconiugali è stato cancellato poco dopo la pubblicazione, probabilmente a causa della reazione sconcertata degli utenti.

L'attenzione di Jessica si è concentrata, in seguito, esclusivamente sulla felicità per aver ricevuto la proposta con tanto di anello di fidanzamento, anche se le sue dichiarazioni non sono sfuggite ai follower. Che ne pensi delle sue convinzioni?

Advertisement