Questo clown "horror" viene pagato dai genitori per farsi obbedire dai propri figli

di Matteo Cicarelli

09 Agosto 2022

Questo clown "horror" viene pagato dai genitori per farsi obbedire dai propri figli
Advertisement

Far stare tranquilli i bambini non è un'impresa da poco, il più delle volte chiedergli di fare i bravi non basta. Spesso, quindi, può capitare che i figli non ascoltino i propri genitori, ma decidere di assoldare un clown che li spaventi per farli stare buoni e spingerli a obbedire potrebbe sembrare una scelta leggermente eccessiva

Negli ultimi anni i film horror o psicologici (basti pensare a Joker o a IT) hanno contribuito a diffondere, soprattutto nei più piccoli, la paura dei clown. Alcuni genitori, forse stanchi della continua disobbedienza dei figli, hanno scelto di pagare un "attore" che travestito da pagliaccio mettesse paura ai bambini convincendoli a essere più calmi.

via donnaweb.net

Advertisement

Life is but a dream 🤡🎈#Repost @hvuseenwrinkles on Instagram

Pubblicato da Wrinkles The Clown su Mercoledì 30 ottobre 2019

Il nome di questo clown è Wrinkles, oltre a ciò sono noti solo pochi dettagli riguardo la sua vita privata. La sua identità è sconosciuta, ma in un'intervista ha rivelato di essere un veterano di Rhode Island, che dopo il divorzio si è trasferito a Naples in Florida, dove vive ancora oggi. Per divertirsi e arrotondare il proprio salario ha scelto di esibirsi, a detta sua, in queste "performance artistiche".

Advertisement

Happy Halloween, don’t forget to look under your bed.

Pubblicato da Wrinkles The Clown su Sabato 31 ottobre 2020

Wrinkles è diventato famoso grazie a un video diffuso su internet. Nella clip, ripresa da una telecamera di sicurezza della camera di una ragazza di Sarasota (Florida), si vede il clown sbucare da sotto il letto della povera malcapitata e spaventarla. 

Questo video, diffuso sul web, ha raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni, il che ha contribuito a rendere famoso il clown e, anche, i suoi servigi. Da quel momento in poi, sempre più genitori hanno scelto di contattare Wrinkles per farsi obbedire dai propri figli.

Pexels - not the actual photo

Pexels - not the actual photo

L'ex combattente vestito da pagliaccio ha, anche, raccontato uno dei suoi primi incarichi, ovvero spaventare un ragazzo di 12 anni: "Aveva paura dei pagliacci e io mi sono presentato dall'altra parte della strada alla fermata dell'autobus e, appena, ha iniziato a piangere di fronte ai suoi amici, sono corso a casa". Queste sue "performance artistiche" nel 2019 si sono trasformate in un documentario intitolato Wrinkles il pagliaccio, nel quale viene narrato il modo particolare e bizzarro in cui il veterano ha scelto di arrotondare la propria pensione.

Anche se i propri figli sono disobbedienti, forse pagare un pagliaccio che sbuca fuori dal letto o dall'armadio per spaventarli e farli stare buoni non è la scelta migliore da prendere. Cosa ne pensate?

Advertisement