Coppia decide di lavare la tavoletta del WC nella lavastoviglie: gli utenti insorgono

di Matteo Cicarelli

18 Marzo 2023

Coppia decide di lavare la tavoletta del WC nella lavastoviglie: gli utenti insorgono
Advertisement

Ogni individuo nell'arco della propria vita assume delle abitudini, gesti che man mano entrano a far parte della routine giornaliera. Una delle azioni obbligatorie da compiere è quella di pulire casa, ognuno ha una sua tecnica, sa quale prodotti utilizzare e le modalità in cui pulire. Una stanza, però, che è obbligatorio risplenda è il bagno, ogni elemento deve essere perfettamente igienizzato.

La coppia protagonista della vicenda ha mostrato in un video che pulisce la tavoletta del water, mettendola all'interno della lavastoviglie. Peccato, però, che la clip ha suscitato l'indignazione di numerosi utenti. Vediamo meglio cosa è accaduto.

via New York Post

Advertisement

Great start to our vacation! Thanks to Kayla at our hotel for making us feel extra special 🥰

Pubblicato da Life With Wes & Alison: Comedy Sketches and Short Films su Lunedì 10 ottobre 2022

Alison Koroly è una influencer, e sui social è conosciuta con lo pseudonimo lifewithwesandalison, che insieme al marito pubblica quotidianamente video ironici, su differenti momenti della giornata. Una delle loro clip, però, ha suscitato una grandissima indignazione tra gli utenti. Nella registrazione si vede il suo partner caricare la lavastoviglie. Il problema sorge quando, però, prima di avviarla accanto i piatti inserisce anche la tavoletta del water. L'intento era puramente comico, ma molto probabilmente non tutti l'hanno colto. Infatti, sono stati numerosi gli individui che hanno commentato criticando il loro atteggiamento.

Advertisement

"Il nostro obiettivo è creare contenuti divertenti che hanno lo scopo di far ridere le persone e facciano loro passare qualche minuto senza pensieri. Quella di mettere la tavoletta del WC nella lavastoviglie ci sembrava un'idea divertente, non pensavo potesse scatenare un'ondata di indignazione".

Nonostante la tavoletta non sia mai finita realmente nella lavastoviglie accanto agli altri utensili, le persone hanno percepito un senso di disgusto che li ha spinti a criticare il video.

Air fans/Wikimedia Commons

Air fans/Wikimedia Commons

Ci sono state persone indignate, ma anche altre incuriosite, che non sapendo fosse uno scherzo hanno pensato potesse essere veramente un'usanza diffusa. "Non ho mai saputo che la gente lo facesse", "vivi nel 3000", oppure "considera il fatto che la tavoletta è piena di germi e ora hai potenzialmente trasferito quei germi nella stessa lavastoviglie dove laverai i piatti dei tuoi figli dopo la cena".

Cosa ne pensi, secondo te avrebbe fatto meglio a sottolineare che era un video ironico?

Advertisement