La ragazza gli dice di essere incinta, ma non sa che lui si è sottoposto a un intervento per non avere figli

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

31 Luglio 2022

La ragazza gli dice di essere incinta, ma non sa che lui si è sottoposto a un intervento per non avere figli
Advertisement

L'aspetto curioso del mentirsi a vicenda è che, imprevedibilmente, questo può portare alla scoperta della verità. Se due meno danno come risultato un più, questa formula matematica è perfettamente applicabile all'assurda vicenda che ti stiamo per raccontare. Due fidanzati hanno agito alle spalle l'uno dell'altro, compiendo scelte che non hanno condiviso col partner, ma una improvvisa rivelazione ha tramutato quello che avrebbe dovuto essere un lieto evento nella fine del rapporto. A raccontare questa storia sui social è la parte maschile della coppia, il primo a capire che le menzogne provenivano da ambo le parti.

via Noticieros Televisiva

Advertisement
blancoblake1/TikTok

blancoblake1/TikTok

Protagonista di questo bizzarro fatto è il messicano ventisettenne David Blanco, che ha deciso di condividerlo con gli utenti attraverso un video pubblicato sul suo seguitissimo account Tik Tok. Cosa è accaduto al giovane e alla sua compagna?

David ha spiegato di aver deciso di sottoporsi a un intervento che gli impedisse di concepire dei figli, senza però comunicarlo alla sua fidanzata. La consapevolezza di non voler diventare padre era sorta a seguito di uno specifico episodio: precedentemente, la ragazza gli aveva detto di essere incinta, ma poi le analisi del sangue avevano mostrato che si trattava di una " gravidanza psicologica". Lui, però, si era improvvisamente reso conto di non desiderare figli e aveva scelto di operarsi, mantenendo però il segreto. Una decisione che ha portato a una successiva scoperta a dir poco spiacevole.

La sua ormai ex ragazza, infatti, qualche mese più tardi gli avrebbe comunicato di essere nuovamente incinta. Peccato, però, che lei non potesse sapere dell'impossibilità di Blanco di diventare papà. Sul momento David ha pensato si trattasse di un altro errore, ma non era così: il test di gravidanza, questa volta, è risultato davvero positivo.

Advertisement
blancoblake1/TikTok

blancoblake1/TikTok

Ma le brutte sorprese non finiscono qui: appresa la notizia, il ragazzo non l'ha certo presa bene e ha preteso di sapere il nome del vero padre. Lei si è rifiutata di confessarglielo, ma alla fine la verità è venuta a galla. La donna lo aveva tradito con quello che era il suo migliore amico sin dai tempi delle scuole elementari.
A quel punto David ha deciso di trasferirsi per allontanarsi da quanto era accaduto e, soprattutto, dalla sua ex.

La loro era una relazione molto seria, spiega il giovane, tanto da aver conosciuto le rispettive famiglie. Stavano insieme sin dai tempi del liceo e stavano iniziando a muoversi verso la convivenza.

L'episodio, dice il ragazzo, risale a diversi anni fa, ma lei lo cercherebbe ancora: "Comunque mi contatta ogni anno, mi dice che se voglio i suoi due figli possono essere i miei (perché nel frattempo ne ha avuti due) e io le dico di lasciarmi andare, ma non ho più avuto una compagna da quel giorno, perché ogni volta che provo a uscire con qualcuno lei trova un modo per rovinare le cose."

Immancabile la reazione degli utenti, che hanno condiviso la sua storia fino a renderla virale. Che ne pensi di questa vicenda?

Advertisement