Si sottopone a 43 interventi chirurgici per diventare una sosia di Barbie

di Matteo Cicarelli

03 Aprile 2023

Si sottopone a 43 interventi chirurgici per diventare una sosia di Barbie
Advertisement

Ogni individuo guardandosi allo specchio sogna di modificare alcuni aspetti del proprio corpo. Troppo spesso ci si sofferma su dei dettagli del fisico, vedendoli più vistosi di quanto non siano. Molte volte questi elementi sono delle inezie, ma ognuno aspira alla perfezione. Per tale motivo, si decide di ricorrere a interventi chirurgici per modificare il proprio aspetto e arrivare, così, ad assomigliare a un modello o a un'icona di stile.

La donna protagonista della vicenda ha deciso di sottoporsi a 43 interventi chirurgici per diventare la sosia di quella che considera un'icona di bellezza, ovvero la bambola Barbie. Vediamo meglio cosa è successo.

via The Mirror

Advertisement
Dalia Naim/Facebook

Dalia Naim/Facebook

Dalia Naeem, conosciuta sui social con lo pseudonimo di Dalia_Naim1, è un'attrice e presentatrice irachena di 29 anni, diventata però celebre per aver deciso di assomigliare alla bambola Barbie. Questo era il suo sogno e per raggiungerlo ha deciso di sottoporsi a 43 interventi chirurgici. La ragazza ha voluto rivelare il suo nuovo look attraverso un video diffuso tramite i suoi profili.

Advertisement

Nella clip si vede Dalia sfoggiare il suo "nuovo volto", affiancata dal truccatore che mentre la pettina le dice: "mia cara, adesso sei diventata proprio come Barbie". Adesso il suo naso è molto più sottile di prima e le ciglia molto più folte, oltre a questi due cambiamenti, si è sottoposta anche ad altre procedure cosmetiche e interventi chirurgici, come il filler per far sì che le labbra diventino molto più grandi e voluminose, proprio per renderle sempre più somiglianti a quelle dell'iconica bambola.

Tra i suoi milioni di follower c'è chi ama tantissimo il suo nuovo look, tanto da averla ribattezzata la "Barbie irachena", e che pensa che sia diventata identica alla bambola. Non manca, però, chi la critica.

Accanto ai suoi sostenitori, infatti, non possono mancare i detrattori, coloro che non apprezzano il suo cambiamento, ma che soprattutto non comprendono il perché di tale trasformazione, tanto che hanno commentato in modo negativo la clip in cui mostra la sua nuova versione di sé: "non capisco perché hai deciso di sottoporti a degli interventi per cambiare il tuo aspetto", "più che una Barbie sembri uno zombie" o, ancora, "non sembri per niente una Barbie"

Cosa ne pensi?

Advertisement