Donna confessa che le lenzuola del suo letto non vengono lavate da 100 anni

di Matteo Cicarelli

27 Marzo 2023

Donna confessa che le lenzuola del suo letto non vengono lavate da 100 anni
Advertisement

Sono numerosi gli elementi sui quali le persone sono costantemente in disaccordo, uno degli argomenti madre che divide l'opinione pubblica riguarda la pulizia della casa. Riguardo l'igiene ognuno ha una propria idea, soprattutto in merito a ogni quanti giorni si debbano cambiare e lavare le lenzuola. Alcuni ritengono che sia necessario pulire la biancheria del letto almeno 2 volte a settimana, altri, invece, credono che possano resistere anche più giorni e non è necessario cambiarle in modo eccessivamente assiduo.

La protagonista della vicenda ha confessato, durante uno show televisivo che le sue lenzuola non vengono cambiate da oltre 100 anni. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

via Mirror

Advertisement
mary/Flickr - Not the actual photo

mary/Flickr - Not the actual photo

Durante una puntata dello show televisivo "Obsessive Compulsive Cleaners" è stata presentata Cornelia, una donna che ha confessato di non cambiare la biancheria del suo letto, tanto che le lenzuola sono oltre 100 anni che non vengono lavate. Lo scopo del programma è quello di affiancare persone che non possono smettere di pulire a coloro che, invece, non puliscono mai, affinché possano capire a vicenda gli estremi delle loro abitudini e a lavorare insieme per trovare una via di mezzo.

Advertisement

A Cornelia che vive insieme ai suoi 12 gatti in un maniero giacobino del XVII secolo nel nord del Galles, Regno Unito, sono stati accostati gli ossessivi della pulizia Hayley e Dann. La struttura nonostante fosse dotata di un grandissimo fascino si notava che non veniva quasi mai rassettata o pulita. Infatti, appena la coppia è arrivata suo loro volto è apparsa una smorfia di orrore.

Dopo essere entrata nella casa, Hayley ha posto il suo sguardo sul letto e ha chiesto a Cornelia ogni quanti giorni cambiasse le lenzuola. Quest'ultima ha risposto di non averle mai cambiate, infatti sono oltre 100 anni che non venivano lavate.

"Le lenzuola potrebbero avere 100 anni o qualcosa del genere. Sai, è così che le persone vivevano anni fa e io vivo ancora così".

Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

A quel punto Hayley non sapeva cosa fare, quando ha scoperto che quelle lenzuola erano anni che non venivano lavate ha iniziato a pensare come poter fare a lavarle, soprattutto sapeva che avrebbe dovuto far tornare come nuova ogni stanza. "Pensavo a come fare a pulire questi bagni e a cosa usare per eliminare tutti i germi".

Cosa ne pensi della vicenda?

Advertisement