"Mia figlia viene presa in giro continuamente per il suo mono-sopracciglio, così ho deciso di raderla"

di Cristina Conversano

27 Luglio 2022

"Mia figlia viene presa in giro continuamente per il suo mono-sopracciglio, così ho deciso di raderla"
Advertisement

Essere madre vuol dire cercare di fare sempre la cosa giusta, la scelta corretta e migliore per i propri figli, senza urtare la loro sensibilità. Ma siamo tutti esseri umani e come tali commettiamo errori, pur se, delle volte, in buona fede. 

Una mamma su Reddit ha chiesto consiglio alla comunità per comprendere se si fosse comportata da brava madre con la sua piccolina. La donna ha raccontato di essere madre di una piccola con delle sopracciglia molto spesse e unite. Lei la trova bellissima, ma altre persone l'hanno spesso criticata. Per far smettere le critiche la donna ha preso una curiosa scelta, ma adesso di domanda se abbia fatto bene.

via Reddit

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

"Ho una bambina che ha un sopracciglio molto spesso - ha iniziato a raccontare la donna - ovviamente penso che sia bellissima, inclusa la sua piccola fronte folta, ma sono così stanca dei commenti delle altre persone"

La donna spiega di ricevere giornalmente commenti poco carini su di lei, dicendole di vestirla come Frida Kahlo per Halloween o chiedendole se il padre fosse così peloso e altri commenti del genere. "Tutti notano solo il suo mono-sopracciglio", ha spiegato la donna, chiarendo che nessuno è in grado di vedere quanto sia effettivamente bella la sua piccola. 

La donna, stanca delle continue prese in giro, ha preso una decisione.

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

"Un giorno ho deciso di rasarle leggermente i peletti in mezzo alle sopracciglia, così da creare un piccolo spazio": ha spiegato la donna, "e mi sono assicurata di prendermi cura della sua pelle dopo"

La mamma spiega che la bambina non ha avuto alcuna irritazione e ha per questo continuato a farlo di settimana in settimana. 

"Mio marito l'ha notato dopo settimane e si è arrabbiato con me e mi ha chiesto come avessi potuto fare una cosa del genere alla nostra bambina".

La donna ha raccontato che il marito se l'era presa con lei per non averlo informato e aver deciso di testa proprio di depilare le sopracciglia della piccola. "Io gli ho detto che quando sarà abbastanza grande da esprimere le sue opinioni, potrà dirmi quello che vuole, ma fino ad allora continuerò a raderla in modo che le persone notino qualcosa di più del suo mono-sopracciglio". 

E tu cosa ne pensi? Credi che questa mamma abbia fatto bene?

Advertisement