x
Stanca dei commenti del marito sulle…
Misteriosa sfera metallica di grandi dimensioni rinvenuta su un albero in Messico: ignote le sue origini Isola deserta delle Maldive cerca

Stanca dei commenti del marito sulle sue finanze, ritira tutti i suoi soldi dal conto lasciandolo con 900$

04 Agosto 2022 • di Cristina Conversano
1.858
Advertisement

Vivere in coppia non è sempre facile. Possono nascere incomprensioni, differenze caratteriali che danno vita a litigi non sempre risolvibili. Difatti dividere la propria vita con un'altra persona è un impegno costante, a cui non tutti sono pronti. 

Indipendentemente dalla longevità della relazione, sia che si tratti di qualcosa che dura da anni, è bene ricordare che l'unica persona con cui passeremo il resto della vita siamo noi stessi e siamo, dunque, gli unici a cui dobbiamo portare sempre il massimo rispetto

Alla protagonista di questa storia è capitato qualcosa a cui non era affatto pronta, tanto da ritrovarsi a dover mettere in discussione il suo matrimonio. Vediamo cos'è successo. 

via: Reddit

"Ho perso il lavoro per la prima volta da quando avevo 15 anni - inizia così il racconto di una donna su Reddit - anche prima di cambiare lavoro, avevo già un altro impiego, quindi non ho mai avuto un'interruzione tra gli stipendi". La donna racconta che il marito, a differenza sua, ha spesso periodi in cui non lavora, tra un impiego e l'altro passano, di solito, almeno sei mesi, in cui vivono solo con lo stipendio di lei. 

"Sono stata un mese senza reddito fisso, ma ho cercato senza sosta. Purtroppo, però, nello stesso periodo, il motore della macchina di mio marito si è rotto".

"Mio marito ha ricevuto una promozione, lavora dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16, e adesso che ha un vero lavoro me lo fa pesare, ma per me non è  semplice, perché non avendo un'auto ho bisogno di trovare qualcosa da casa". La donna viene criticata duramente dal marito, per essere ancora in questa situazione, ma lei si dice tranquilla, perché ha circa 8600 dollari in banca che gli permetterebbero di pagare l'affitto per almeno otto mesi. 

"Ha iniziato a farmi pesare che stavamo vivendo con i suoi soldi - ha scritto poi la moglie - ma non è vero, perché io ho i miei risparmi". 

"L'altro giorno ha fatto un commento dicendo che dovevo assolutamente trovare un lavoro e quella è stata l'ultima goccia per me, quindi ho preso la macchina e me ne sono andata per ritirare ogni centesimo che avevo sul conto in banca e metterlo in un conto che può non toccare. Questo lo ha lasciato con poco più di 900 dollari perché il resto era mio". 

La donna racconta di averlo fatto così da dimostrare al compagno che, nonostante non avesse un lavoro, la coppia riuscisse ad andare avanti grazie ai suoi risparmi. Ha fatto bene?

Tags: WtfCuriosiStorie
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie