Butta le ceneri del marito scomparso nella spazzatura: "Questo è per quello che mi hai fatto" (+VIDEO)

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

21 Luglio 2022

Butta le ceneri del marito scomparso nella spazzatura: "Questo è per quello che mi hai fatto" (+VIDEO)
Advertisement

Trascorrere la propria vita con la persona sbagliata è quanto di più spiacevole possiamo sperimentare, considerando che il tempo è la risorsa più preziosa che abbiamo. Condividerlo con qualcuno che non ci apprezza, non ci tratta come meritiamo o si dimostra persino violento porta inevitabilmente a sviluppare sentimenti negativi, come rabbia, frustrazione, rancore e, nei casi peggiori, si può arrivare all'odio. Lo sa bene una donna americana che ha fatto scalpore per aver condiviso sul web il video in cui getta le ceneri del marito venuto a mancare nel bidone della spazzatura.

via Newsner

Advertisement

Youtube

La violenza sulle donne e fra le mura domestiche è una tematica estremamente delicata e, purtroppo, sempre attuale. Non sempre le vittime riescono a trovare una via di fuga, così si rassegnano all'infelicità senza mettersi in salvo, restando imprigionate in una situazione che le mette costantemente a repentaglio.

Questo è, ad esempio, il caso di Marsha Widener, la quale vive negli Stati Uniti, precisamente in Oklahoma. Marsha ha subito il cattivo temperamento del marito per tutta la vita, fin quando lui non è venuto a mancare. Evento che, di certo, non l'ha fatta sprofondare nello sconforto, tutt'altro: la Widener ne ha approfittato per avere finalmente la sua vendetta, per altro condividendola con il resto del mondo.

Advertisement
Youtube screenshot

Youtube screenshot

Nel canale YouTube aperto per l'occasione, dal titolo inequivocabile, la donna il 24 luglio 2017 ha condiviso un video che si è diffuso nel corso del tempo, fino a diventare virale.

La ripresa mostra Marsha mentre si trova nel cortile di casa, intenta a gettare le ceneri del marito scomparso all'interno di un sacco dell'immondizia. La donna spiega che nessuno dei parenti desiderava conservare i resti di Donald, facendo inoltre una macabra battuta sarcastica: dal momento che il marito lavorava come autista di camion della spazzatura, lo stava semplicemente aiutando a tornare nella discarica.

Youtube screenshot

Youtube screenshot

Nel video la vedova esprime la propria amarezza attraverso frasi come: "Questo è per tutto il dolore e il disagio che ha causato a me e ai miei figli. Questo è per tutte le volte che mi ha presa a calci." Delle esternazioni cariche di rabbia, comprensibile immaginando i trascorsi.

Tra i commenti degli utenti si legge: "Questo video mi ha dato molta gioia, sei una persona molto forte, soprattutto dopo quello che hai passato!" e "Marsha, spero che d'ora in poi tutto vada meglio per te e la tua famiglia."

Cosa ne pensi del gesto della donna?

Advertisement