Uomo spinge una nocciolina su una montagna usando il naso: è subito record mondiale

di Cristina Conversano

21 Luglio 2022

Uomo spinge una nocciolina su una montagna usando il naso: è subito record mondiale
Advertisement

Chi segue i Guinness World Record sa quanto l'universo dei record mondiali possa essere bizzarro. Dall'uomo più alto del mondo, passando per il cane più longevo, sino all'uomo più forte, tutto è incentrato sull'essere la prima persona al mondo a saper fare qualcosa o avere una determinata caratteristica.

Di recente un uomo degli Stati Uniti ha battuto uno stranissimo record spingendo una nocciolina, su per una montagna, usando il suo naso. Si chiama Bob Salem e ha ufficialmente ottenuto il titolo di prima persona che nel 21esimo secolo ha spinto una nocciolina sul Pikes Peak, la cima più alta del Nord America, con uno strano aggeggio attaccato al naso.

Pronti a scoprire di cosa si tratta?

via YouTube / Sky News Australia

Advertisement

Il mondo è pieno di stranezze, ma questa è sicuramente tra le più bizzarre. Un uomo statunitense, il 53enne Bob Salem, ha battuto uno strano record: ha spinto una nocciolina su per una montagna usando il suo naso. Sì, proprio il suo naso. 

Un video condiviso su Facebook dal governo della città di Manitou Springs ha mostrato una parte degli sforzi del signor Salem iniziati il ​​9 luglio 2022. L'uomo ha impiegato quasi sette giorni per portare a compimento la sua opera. Il 15 luglio 2022 si è, infatti, svolta una sorta di cerimoniale volto a celebrare la riuscita del compito. 

L'uomo è stato accolto con fragore da applausi e da due lettere, una della città di Manitou Springs e un'altra dal sindaco della città di Colorado Spring. 

Advertisement
Facebook Screenshot / City of Manitou Springs Government

Facebook Screenshot / City of Manitou Springs Government

"Non c'è città come Manitou Springs - ha detto l'uomo - sono entusiasta di essere quello che porterà in giro questo pezzo di storia per celebrare la 150esima celebrazione di Manitou Springs. Spero che tutti si prendano il tempo per visitare e dedicarsi alla ricca storia rappresentata dall'area di Pikes Peak. Non vorrai andartene". Salem, con quest'impresa, ha voluto celebrare l'area di Pikes Peak e la sua montagna che rappresenta  la cima più alta del sud Front Range delle Montagne Rocciose, nel Nord America. 

Il video dell'impresa ha fatto il giro del web. È stato infatti visto oltre 10 mila volte e molti hanno commentato positivamente la strana impresa dell'uomo. 

Indubbiamente questa trovata ha portato un'incredibile notorietà all'intera area, forse sarebbe bastata una pubblicità, ma questo è sicuramente d'impatto!

Advertisement