Le persone non credono alla sua vera età: questa signora svela il suo segreto per dimostrare molti meno anni

di Matteo Cicarelli

01 Settembre 2023

Le persone non credono alla sua vera età: questa signora svela il suo segreto per dimostrare molti meno anni
Advertisement

La caratteristica principale del tempo è quello di fluire, si vorrebbe poter fermare il suo costante scorrere, ma è impossibile. Si deve accettare di essere sempre sottoposti al continuo passare degli istanti. Si vorrebbe sempre rimanere giovani e pieni di forze ma non è possibile.

Man mano che si va avanti con l'età si cominciano a far vivi sul viso i segni del tempo. Tutti vorrebbero nasconderli o comunque fare in modo di dimostrare sempre meno anni di quanti se ne abbiano realmente. Per questo motivo, sono tante le persone che fanno ricorso a creme o a trattamenti per nascondere ogni minima ruga.

La donna protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, ha deciso di rivelare il suo segreto per dimostrare molti meno anni di quanti ne abbia realmente. Non riusciresti mai a indovinare la sua vera età. Vediamo nel dettaglio quale è il suo trucco.

via The Sun

Advertisement
@joansumner1930

@joansumner1930

La protagonista della vicenda si chiama Joan Woodhouse, che però sui social media è conosciuta molto più semplicemente con lo pseudonimo di nonna Joan. Sul web è diventata famosa principalmente per dimostrare molti meno anni di quanti ne abbia realmente. Infatti, quando rivela la sua età tutti rimangono sbalorditi.

Advertisement

La sua vera età

La sua vera età

@joansumner1930

Joan condivide quotidianamente sui social dei video. Tutti pensavano che fosse molto più giovane della sua vera età, tanto che quando ha deciso di rivelare quanti anni avesse realmente nessuno le ha creduto. Vedendo i suoi contenuti gli utenti credevano che avesse tra i 60 e i 70 anni, invece un giorno ha raccontato di essere nata nel 1930 e di avere più di 90 anni.

"Questo è il mio segreto per sembrare sempre giovane"

"Questo è il mio segreto per sembrare sempre giovane"

pixabay

Il suo volto riesce a nascondere perfettamente la sua vera età. Infatti, nonostante abbia 92 anni, ne dimostra a malapena 60. Tutti vorrebbero, andando avanti con l'età poter dimostrare meno anni di quanti se ne abbiano, proprio per questo Joan ha voluto rivelare a tutto il mondo quale è il segreto della sua giovinezza. Non servono trattamenti, ma solo una cura costante.

pixabay

pixabay

Nella sua vita, Joan non ha mai fatto trattamenti costosi, ha sempre utilizzato semplici creme del supermercato, ma è stata soprattutto una quella che le ha cambiato la vita e la ha permesso di rimanere costantemente giovane.

"Quando avevo 16 anni è uscita sul mercato per la prima volta una crema popolare anche oggi e da quel momento non ho mai smesso di usarla, mi ha cambiato la vita. Un prodotto accessibile a tutti che permette di dimostrare un'età diversa da quella che è scritta sulla carta d'identità. È grazie a lei se ora dimostro 30 anni di meno".

L'affermazione della donna può sembrare dubbia di un accordo commerciale con il brand della crema in questione, ma in molti vogliono credere sia la verità. Una crema commerciale può essere molto più efficace di una crema costosa? Se questa donna dice la verità  la risposta sembrerebbe proprio sì. 

Tu avresti mai indovinato la sua vera età? Usi qualche crema per dimostrare meno anni?

Advertisement