Una giovane influencer scoppia in lacrime: il tatuatore le ha completamente sbagliato il tatuaggio

di Matteo Cicarelli

20 Agosto 2023

Una giovane influencer scoppia in lacrime: il tatuatore le ha completamente sbagliato il tatuaggio
Advertisement

I social sono al centro della società contemporanea, le persone li utilizzano per condividere la propria quotidianità. È nata una vera e propria realtà virtuale che ha permesso di mettere la propria vita in mostra. In questo nuovo mondo, alcune figure sono riuscite ad acquisire importanza, tanto da arrivare ad influenzare anche le altre persone: queste figure sono gli o le Influencer. Il loro lavoro consiste nell'incentivare gli individui ad acquistare uno specifico prodotto, recarsi in un luogo (solitamente nelle discoteche) o, ancora, seguire uno specifico stile di vita. Per fare tutto ciò, però, si deve mostrare la propria privacy, anche ciò che non si vorrebbe.

L'Influencer protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, è scoppiata in lacrime dopo aver fatto un tatuaggio sbagliato. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

via tia.theofficial/Instagram

Advertisement
tia.theofficial/Instagram

tia.theofficial/Instagram

Tia Kabir è una famosa Influencer che quotidianamente condivide sui suoi profili la propria vita. I suoi follower vedono costantemente cosa le accade. Questo è successo anche quando si è recata a Bali e ha deciso di farsi un tatuaggio. Era entusiasta, peccato però che qualcosa è andato storto. Il progetto le piaceva molto, aspettava solo il giorno in cui l'inchiostro si sarebbe impresso sulla sua pelle. Quello che però è successo, l'ha delusa molto.

Advertisement
tia.theofficial/Instagram

tia.theofficial/Instagram

La giovane Influencer ha deciso di mostrare la sua esperienza. Nella clip, si vede la ragazza piangere. Inizialmente, non se ne capisce il motivo, poi però pian piano tutto diventa più chiaro. Qualcosa è andato storto durante la realizzazione del tatuaggio, perché la frase impressa è diversa rispetto a quella che aveva pensato. Ha spiegato, infatti, che il tatuatore ha sbagliato frase, doveva scrivere solo due parole ma ha sbagliato e ha invertito l'ordine. Quando la ragazza se ne è accorta è scoppiata in lacrime.

tia.theofficial/Instagram

tia.theofficial/Instagram

L’intenzione di Tia era di tatuarsi la frase “angel energy”, un mantra per darsi forza a superare qualsiasi ostacolo si trovasse davanti. Il tatuatore, però, ha preso l'iniziativa e ha modificato la frase in “energy angel”. Il significato in questo modo cambia totalmente e passa da "energia angelica" ad "angelo energetico". Anche il senso cambia e si perde il concetto di “sacrificio” nascosto dietro quelle parole. La reazione della ragazza  ha raccolto oltre 6 milioni di visualizzazioni. In molti si sono scagliati contro di lei per non aver prestato attenzione, altri invece l'hanno difesa.

Te cosa ne pensi?

Advertisement