Indossa la minigonna e i vestiti attillati: questa nonna di 60 anni che balla sui social fa invidia a molti

di Matteo Cicarelli

19 Agosto 2023

Indossa la minigonna e i vestiti attillati: questa nonna di 60 anni che balla sui social fa invidia a molti
Advertisement

Nella contemporaneità i social hanno assunto sempre di più un ruolo rilevante. Sono diventati il fulcro della società, perché hanno fatto in modo che si creasse una vera e propria realtà virtuale, in cui mettere in connessione persone distanti tra loro. I social media si basano principalmente su video e immagini. Chiunque può, attraverso delle foto o delle clip, raccontare se stesso e la propria vita, annullando quasi del tutto il concetto di privacy. È come se si vivesse su un palcoscenico, che ci si mostrasse costantemente agli altri.

Esistono alcune persone che hanno trasformato i social nel proprio lavoro, e condividono quotidianamente immagini di sé. Tutta questa visibilità li ha, però, esposti a delle critiche. Lo sa bene la nonna protagonista della vicenda che ama pubblicare video in cui balla e indossa minigonne. Proprio per questo motivo, ha subito rimproveri di biasimo, ma a lei non interessa nulla di ciò che pensano gli altri. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

via lolilm/Instagram

Advertisement
lolilm/Instagram

lolilm/Instagram

Dolores Lopez Martinez è una donna di 60 anni che però si sente molto più giovane dell'età che ha. Infatti, vuole dimostrare che l'età non è altro che un numero, e ciò che conta è lo spirito. Spesso, pubblica sui propri social dei video in cui balla e indossa gonne molto corte. Nelle clip che condivide ciò che emerge immediatamente è la sua energia e vitalità, sembra avere molti meno anni di quelli che sono scritti sulla carta d'identità.

Secondo lei, gli indumenti non sono altro che una manifestazione esteriore del proprio carattere, per questo motivo nessuno dovrebbe criticare come si vestono gli altri, perché ognuno è libero di indossare i vestiti che meglio desidera, sia che siano succinti o troppo appariscenti. Non esiste un'età in cui non si possono più indossare determinati abiti.

Advertisement
lolilm/Instagram

lolilm/Instagram

In tanti amano il suo spirito, proprio perché sprizza vitalità da tutti i pori. I suoi balli mettono allegria, infatti molti utenti la riempiono di complimenti. "Vorrei avere una nonna come te", "sembri molto più giovane, hai tantissima energia" o, ancora, "tutti dovrebbero sapersi divertire come te, se ti piace una cosa è giusto farla senza che altri ti giudichino".

lolilm/Instagram

lolilm/Instagram

Accanto ai suoi sostenitori, però, ci sono anche i detrattori che ritengono che una donna della sua età non debba comportarsi così: "hai sessant'anni non dovresti indossare gonne così corte" oppure "non è il modo di comportarsi".

Nonostante in molti la critichino a lei non interessa: "Se parlano di me non mi interessa, dicano ciò che vogliono. Io continuo a divertirmi".

Cosa ne pensi?

Advertisement