Esce solo con uomini disposti a spendere 100.000 $ al primo appuntamento: "Voglio persone di successo"

di Cristina Conversano

15 Luglio 2022

Esce solo con uomini disposti a spendere 100.000 $ al primo appuntamento: "Voglio persone di successo"
Advertisement

Il primo appuntamento, si sa, è indubbiamente importante, è il primo momento in cui due persone si incontrano davvero, si conoscono e cercano di capire se possono passare davvero del tempo insieme, se sono compatibili.

Organizzare e vivere l'appuntamento perfetto non è, però, semplice. Si può optare per un drink, una cena fuori o una semplice passeggiata, ma senza complicità, anche l'uscita perfetta può rivelarsi un disastro. 

Amy, però, non la pensa affatto così. La donna, piuttosto pretenziosa, esce infatti solo con un certo tipo di uomini disposti a investire nel primo appuntamento una somma considerevole. Vediamo di cosa si tratta.

via Mirror

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

Chiunque ha in mente una propria idea di primo appuntamento. Tutti sogniamo un momento magico, perfetto e assolutamente unico. Anche la protagonista di questa storia, Amy, 26 anni, sogna un primo appuntamento perfetto, ma lei ha delle pretese piuttosto alte. I suoi potenziali corteggiatori, infatti, devono ideare cose molto più fantasiose per impressionarla, e non è raro che un uomo la porti in aereo in un paese diverso per una fuga romantica. Sì, avete capito bene, in aereo. 

In merito la ragazza ha ammesso di non essere mai uscita con uomini di ceto medio, ma di aver sempre scelto persone disposte a spendere almeno 100 mila dollari per regalarle l'appuntamento perfetto.

Advertisement
Pxhere - Not the actual photo

Pxhere - Not the actual photo

Amy si destreggia tra jet privati, yacht, vino e cena in hotel alla moda e ristoranti di prima qualità. E ancora, biglietti per eventi come la Formula 1 a Monaco, dove Amy è stata portata in un appuntamento all'inizio dell'anno.

"Nove su 10 dei miei appuntamenti sono stati CEO perché mi piacciono le persone che hanno super successo e sono finanziariamente libere, e gli amministratori delegati in genere hanno più libertà con i propri orari", ha detto Amy.

"Il mio stile di vita implica essenzialmente solo esperienze straordinarie, belle. Amo i viaggi spontanei e amo la libertà di viaggiare ampiamente, amo esplorare culture diverse e questo modo di frequentarmi mi dà l'opportunità di farlo", aggiunge.

Amy racconta di non avere bisogno di denaro, è totalmente indipendente da questo punto di vista, ma per le relazioni ha deciso di adottare questo metodo di selezione.

Insomma, una donna con grandi pretese, cosa ne dici?

Advertisement