Mamma guadagna 10.000 £ al mese mangiando cibo spazzatura online: "Il mio fisico è messo a dura prova"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

17 Luglio 2022

Mamma guadagna 10.000 £ al mese mangiando cibo spazzatura online: "Il mio fisico è messo a dura prova"
Advertisement

Mangiare cibo spazzatura ed essere pagati per farlo? Ebbene sì, anche se sembra incredibile, esiste anche questo tipo di lavoro. Con lo sviluppo del web e dei social network sono nate le professioni più impensabili, che solo fino a qualche anno fa non avremmo mai neanche immaginato. Eppure, oggi è così: lo racconta una giovane mamma inglese che per vivere si registra davanti alla webcam mentre divora hamburger e patatine fritte, guadagnando fino a 10.000 sterline al mese.

via Daily Star

Advertisement

A molti sembrerà assurdo, ma è pura realtà: Antonia Graham ha 25 anni ed è madre di tre bambini. Dopo aver raccontato sul suo account TikTok qual è il suo lavoro, è diventata virale: la giovane mamma, infatti, ha scelto un mestiere a dir poco particolare.

Antonia consuma cibo da fast food seduta davanti alla telecamera del suo computer, lavoro che le assicura un guadagno molto elevato, pari a 10.000 sterline a mese, ma che di contro le ha causato un aumento di peso non indifferente. La Graham ha oltre 360.000 follower su TikTok, dove ha voluto parlare direttamente agli utenti che l'hanno definita "grassa", dichiarando di essere effettivamente obesa e ottenendo milioni di visualizzazioni.

"Ho lottato molto con il mio peso fino all'anno scorso, ho seguito diete yo-yo e ho persino digiunato per cinque giorni nella speranza di perdere peso, ma non è successo!" ha detto ridendo. "Nei commenti qualcuno mi aveva suggerito di iniziare a mangiare davanti alla webcam per farne un lavoro, così ho iniziato a farlo una settimana più tardi. Ad alcune persone piace vederti mangiare e ingrassare."

Advertisement

Antonia consuma circa 3.000 calorie a ogni pasto, che a volte è costituito da ben tre pizze giganti alla volta. Nonostante lo definisca un lavoro da sogno, ammette che per il suo fisico è piuttosto gravoso.

“Probabilmente ho speso migliaia di sterline in cibo per preparare lo stomaco a questo lavoro. Devi davvero spingerti al limite. Mi piace molto quello che faccio, ma non è qualcosa che ho intenzione di fare per sempre."

Con ogni probabilità qualunque fisico, anche il più resistente, non potrebbe sopportare troppo a lungo un simile stile di vita. Al di là del guadagno, è importante preservare la propria salute, cosa che di certo la Graham terrà in considerazione.

Cosa ne pensi della professione scelta da questa mamma?

Advertisement