Ragazzino fa esplodere la sua camera con fuochi d'artificio a tema Pikachu: "Pregate per me"

di Cristina Conversano

06 Luglio 2022

Ragazzino fa esplodere la sua camera con fuochi d'artificio a tema Pikachu: "Pregate per me"
Advertisement

L'universo degli streamer è un mondo a prova di boomer, come direbbero i creator di YouTube o Twitch. Nessuno può negare di aver visto, almeno una volta nella vita, un video su YouTube totalmente privo di senso, e senno. Si tratta di intrattenimento, puro divertimento, insomma, un momento di svago senza impegno. 

Lo sa bene IShowSpeed, famoso youtuber di Cincinnati, in America, che il 4 luglio 2022 ha dato sul suo canale social uno spettacolo senza precedenti e degno del giorno dell'Indipendenza. Il ragazzo ha infatti dato fuoco alla sua camera accendendo dei fuochi d'artificio di Pikachu, il famoso Pokémon. Siete confusi? Ora vi spieghiamo tutto meglio. La storia è davvero bizzarra e scoppiettante. 

via YouTube/IShowSpeed

Advertisement
YouTube Screenshot / IShowSpeed

YouTube Screenshot / IShowSpeed

Il 4 luglio è una delle festività più sentite negli Stati Uniti. Chiunque si appresta a festeggiare, celebrare la giornata e sono molti i cittadini che lo fanno con incredibili fuochi d'artificio. 

Anche lo streamer IShowSpeed, noto anche come Speed, ha voluto contribuire ai festeggiamenti condividendo un video sul suo canale YouTube indubbiamente singolare.

Il video del ragazzo ha fatto il giro del web, perché? Perché ha acceso un fuoco d'artificio Pokémon nella sua camera da letto. Sì, avete capito bene, un fuoco d'artificio. 

Nella clip di vede il fuoco d'artificio di Pikachu posizionato su una scatola di cartone, sopra il suo materasso, circondato da altri fuochi d'artificio spenti. 

Advertisement
YouTube Screenshot / IShowSpeed

YouTube Screenshot / IShowSpeed

Il gioco pirotecnico inizia con alcune scintille, i fuochi d'artificio eruttano in una fontana in piena regola con un forte scoppio e molto fumo.

In un'altra clip si vedono i vigili del fuoco che entrano nella camera da letto del ragazzo. Lo streaming completo del video, della durata di quasi un'ora è stato caricato sul canale YouTube  di IShowSpeed con il titolo: "4 luglio". Pare che il ragazzo abbia affrontato la questione solo su Twitter, scrivendo: "pregate per me".

Un pericolo scampato per lo streamer che ha rischiato che la sua stanza prendesse irreparabilmente fuoco se non ci fosse stato il tempestivo intervento dei vigili del fuoco.

Tutto è bene quel che finisce bene, ma siamo certi che il ragazzo, la prossima volta, farà più attenzione. Cosa ne pensi? Avresti mai fatto una cosa del genere?

Advertisement