Sposa caccia il cognato dal matrimonio perché ha portato con sé il cane

di Cristina Conversano

25 Giugno 2022

Sposa caccia il cognato dal matrimonio perché ha portato con sé il cane
Advertisement

Fidanzarsi, pianificare il matrimonio dei propri sogni e convolare a nozze è un viaggio impegnativo che richiede tempo, denaro e un pizzico di fortuna. Tutto deve essere perfetto, ma non sempre le cose vanno come abbiamo programmato, soprattutto quando non dipende totalmente da noi e dalla nostra volontà.

Dalla lista degli ospiti, ai vestiti, alla disposizione dei tavoli, tutto va fatto considerando i familiari che non parlano tra loro, quelli che hanno litigato o quelli che proprio non vanno d'accordo.

Purtroppo, alla protagonista di questa storia è capitato che a creare problemi sia stato proprio il cognato, che ha completamente ignorato i desideri della moglie di suo fratello e ha deciso di portare il suo pastore tedesco al ricevimento. Insomma, un cane imbucato a un matrimonio.

via Reddit

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

"Io e mio marito ci siamo sposati ormai una settimana fa - ha iniziato a raccontare la donna su Reddit - ma non tutto è andato come volevamo"

Il cognato, Jack, è il più giovane della famiglia ed è innegabilmente il più viziato. Tutto gli è permesso e ogni sua azione viene giustificata dai familiari: "io non gli piaccio, non so per quale ragione, è sempre stato diffidente nei miei confronti"

Insomma, un rapporto piuttosto difficile tra i due, che ha raggiunto il culmine proprio durante il matrimonio. "Lui ha un pastore tedesco che voleva invitassimo al matrimonio, ma noi abbiamo ovviamente negato la sua richiesta"

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

Il cognato, infastidito dal rifiuto, ha detto loro che non apprezzava quanto fossero stati irrispettosi con lui: "è un cane grande, da cui non si separa mai, ma non possiamo averlo al matrimonio sarebbe stato solo un disagio".

Al matrimonio Jack si è presentato con il suo pastore tedesco, indossando una maglietta che recitava "dog dad". La donna è rimasta scioccata alla vista del cane accomodato al tavolo con gli altri invitati: "il suo cane correva ovunque, creava caos e metteva a disagio la maggior parte degli invitati"

"Ho detto a Jack che doveva portare il suo cane altrove, ma lui ha rifiutato, quindi gli ho detto di andarsene - ha spiegato la donna - Mia suocera continuava a darmi dell'irragionevole per aver detto a suo figlio di andarsene. Ha detto che sono stata io a rovinare il mio matrimonio e che dovevo calmarmi e lasciare che Jack si godesse il matrimonio di suo fratello"

Nonostante le richieste della suocera, la sposa decide di allontanare il cognato dal matrimonio.

Cosa ne pensi della scelta della sposa? Pensi abbia fatto bene a cacciare il cognato dal matrimonio?

Advertisement