Nota un particolare durante le nozze e scopre che la nuora in realtà è sua figlia

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

11 Gennaio 2023

Nota un particolare durante le nozze e scopre che la nuora in realtà è sua figlia
Advertisement

Il rapporto tra suocere e nuore è da sempre uno dei più delicati e discussi quando si parla di dinamiche familiari: nell'immaginario comune dilaga, infatti, l'idea che le due difficilmente vadano d'accordo, poiché si "dividono" e "contendono" lo stesso uomo. Gelosie, invadenze e luoghi comuni a parte, non è raro che tra le due si instauri invece un forte legame, fatto di affetto, rispetto e stima reciproca. E se suocera e nuora scoprissero di essere parenti molto più di quanto credano? È quanto accaduto alle protagoniste della storia che stiamo per raccontare e che si è svolta in Cina.

via Daily Star

Advertisement
Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

La curiosa vicenda si è svolta a Suzhou, in Cina, durante il matrimonio di una giovane coppia. Nel corso della cerimonia, la madre dello sposo si sarebbe accorta di un dettaglio particolare, arrivando a scoprire un'incredibile verità: sulla mano della nuora, infatti, spiccava una voglia molto simile a quella che aveva la figlia che si era smarrita oltre vent'anni prima. Una minuscola ma riconoscibile caratteristica che non ha lasciato dubbi nella mente della donna, la quale non ha esitato a comprendere cosa stesse accadendo.

Per avere l'assoluta certezza, la suocera in questione ha domandato ai genitori della giovane se la ragazza fosse stata adottata o se, al contrario, fosse la loro figlia naturale. Di tutta risposta, i due sono rimasti molto sorpresi, considerato che avevano mantenuto il segreto con le persone esterne al loro nucleo da sempre. La coppia, in preda allo stupore, ha confermato di aver trovato la bambina sul ciglio della strada molti anni prima e di aver deciso di prenderla con sé per darle una vita migliore.

Advertisement
Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

La sposa era consapevole di non essere la figlia biologica dei suoi genitori e, nell'apprendere che la suocera era in realtà la vera madre, si è lasciata andare a un pianto di gioia. "Non sono mai stata così felice in vita mia, volevo così tanto conoscere la mia famiglia biologica." 

Dopo la grande emozione, però, si è posto un problema: l'uomo che stava per sposare era quindi il fratello maggiore, un ostacolo non da poco per il loro amore. La suocera ha però tranquillizzato gli sposi, rivelando che anche il giovane era stato adottato: dopo aver perso la figlia e averla cercata inutilmente per anni, aveva preso in affidamento il ragazzo, senza mai perdere la speranza di ritrovarla. Non poteva di certo immaginare, però, che sarebbe stato proprio lui a ricondurla alla figlia perduta.

Una storia che ha dell'incredibile ed è degna della trama di un film, oltre ad avere reso doppiamente speciale una giornata felice, conclusasi con lo scambio dei voti della giovane coppia. Auguri!

Advertisement