"Non ho offerto il catering al mio matrimonio perché dovevo pagare l'apparizione di Minnie e Topolino"

di Cristina Conversano

26 Giugno 2022

"Non ho offerto il catering al mio matrimonio perché dovevo pagare l'apparizione di Minnie e Topolino"
Advertisement

Il matrimonio è un evento che i futuri sposini organizzano fino ai minimi dettagli. Tutto dev'essere come pianificato e deve rispettare l'anima e i desideri della coppia così da vivere il giorno perfetto

I protagonisti della nostra storia, per il loro giorno speciale hanno fatto una scelta piuttosto singolare che, però, era in linea con i loro sogni. Hanno fatto partecipare Minnie e Topolino al matrimonio, essendo loro grandi fan della Disney, ma per potere risparmiare hanno dovuto escludere il servizio di catering dal loro programma. La zia della sposa non era affatto d'accordo...

via Reddit

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

"Io e mio marito ci siamo sposati quasi due mesi fa e abbiamo vissuto un giorno da sogno, il matrimonio che abbiamo sempre desiderato - ha raccontato la donna su Reddit - tutto era come volevamo, niente è andato storto"

Insomma, un'innegabile fortuna, accompagnata dal fatto che i genitori di entrambi li hanno aiutati a pagare una buona fetta del matrimonio, così da evitare di incorrere in debiti. 

"Nessuno sembrava scontento della festa, fino a un mese fa - ha spiegato poco dopo la donna - quando mia zia ha iniziato a scrivere su Facebook quanto fosse delusa dall'evento e alcuni ospiti hanno iniziato a darle ragione".

Il motivo?

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

 Per poter comprendere appieno è necessario fare una premessa: "io e mio marito siamo grandi fan della Disney e andiamo a Disney World più volte l'anno. La Disney è importante per noi e lo era anche al nostro matrimonio"

La coppia, infatti, aveva deciso di non offrire servizi di catering o bar al matrimonio per poter pagare le frequenti apparizioni di Minnie e Topolino durante la festa. "Il costo per avere sia Minnie che Topolino per 30 minuti era quasi quello che i nostri genitori avevano assegnato al budget per il catering, quindi abbiamo programmato un’apparizione durante il nostro primo ballo e durante le foto, rinunciando al cibo servito"

Una scelta sicuramente singolare che è costata agli sposi quasi 3000 dollari

Gli ospiti non hanno apprezzato la curiosa decisione e hanno criticato duramente la scelta, nonostante, a detta della sposa, vi fossero numerosi posti dove potevano mangiare, pagando il cibo desiderato. 

Indubbiamente un matrimonio unico, anche per gli invitati... E tu cosa ne pensi? Avresti appoggiato la coppia o il disappunto degli invitati?

Advertisement