Scopre che la cognata finge di essere incinta e lo dice al fratello, ma lui se la prende con lei

di Cristina Conversano

08 Agosto 2022

Scopre che la cognata finge di essere incinta e lo dice al fratello, ma lui se la prende con lei
Advertisement

L'arrivo di una nuova creatura all'interno di una famiglia è sempre un lieto evento. La gioia della maternità, la bellezza di vedere una vita prendere piano piano forma, la paura e la voglia di veder crescere un essere umano: sono tutte emozioni indescrivibili.

Un neonato ha perfino la capacità di avvicinare chi si stava allontanando perché l'amore e la gioia sono così grandi da spazzare via ogni problema o difficoltà.

Tuttavia, per quanto assurdo possa sembrare, capita che le donne dicano di essere in dolce attesa anche se non è vero, proprio per poter vivere questa meravigliosa situazione familiare. 

È il caso della nostra storia dove la protagonista scopre che la moglie del fratello ha finto una gravidanza. Perché mai fare una cosa simile? Scopriamolo.

via Reddit

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

"Io e mio fratello non siamo mai stati particolarmente uniti e, di conseguenza, non ho un gran rapporto neppure con mia cognata": inizia così il racconto della protagonista del post di Reddit.

La donna spiega che un giorno, il fratello e la compagna annunciano a lei e alla famiglia di aspettare un figlio. Inutile dire che tutti fossero entusiasti di accogliere una nuova vita in famiglia.

"Tuttavia, c'era qualcosa di strano - spiega poco dopo - diceva di essere entrata nel quinto o sesto mese, ma la sua pancia non cresceva, continuava a condurre una dieta normale e non aveva mai fatto un controllo". Insomma, c'era qualcosa che non andava.

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

"Mio fratello non l'aveva mai accompagnata a fare nessuna visita e a lavoro non sapevano affatto del suo stato": prosegue la donna. 

Un giorno, insospettita da tutta la vicenda, domanda al fratello se avesse mai visto almeno un test che provasse che fosse incinta, ma lui le dice di no. "Dubito sia incinta, dovresti indagare": gli consiglia allora la sorella.

Poche settimane dopo il fratello scopre che la moglie non era davvero incinta: "lui l'ha costretta ad andare in ospedale e, appena hanno visto che non era incinta, lei si è giustificata dicendo che pensava di esserlo, anche se l'ospedale stesso ha smentito qualsiasi possibilità che avesse atteso un bimbo".

"Adesso mio fratello vuole il divorzio, ma mi accusa di aver interferito in situazioni che non mi riguardavano".

I commenti appoggiano la scelta della donna che, seppur non apprezzata, ha indubbiamente svelato una rete di bugie. 

E tu cosa ne pensi dell'assurda vicenda? 

Advertisement