Qual è stata la cosa più divertente e stravagante che ti ha mai detto un bambino? 10 genitori rispondono - Curioctopus.it
x
Qual è stata la cosa più divertente…
Scultura dai tratti caucasici trovata in Guatemala: il mistero della testa di pietra confonde la scienza Recupera scontrini dalla spazzatura e si fa rimborsare dai negozi: la polizia lo incastra

Qual è stata la cosa più divertente e stravagante che ti ha mai detto un bambino? 10 genitori rispondono

29 Maggio 2022 • di Lorenzo Mattia Nespoli
4.637
Advertisement

Una delle cose più belle di essere un bambino è sicuramente la spontaneità. In tenera età non esistono limiti alla fantasia, e qualsiasi cosa passa per la testa può essere pronunciata senza troppi timori di sbagliare oppure di offendere qualcuno.

Molti genitori sanno bene cosa significa: all'improvviso e in maniera del tutto inaspettata, i piccoli possono "esibirsi" in discorsi a dir poco spassosi, raccontando episodi o facendo commenti davanti ai quali non riusciamo a trattenere una risata. Proprio come quelli che stiamo per elencarvi qui, e che mamme e papà hanno deciso di condividere con tutti attraverso i social. È vero: crescere un figlio non è un compito semplice, ma bisogna ammettere che in momenti come questi le fatiche vengono ripagate completamente! Pronti a scoprire 10 delle frasi più sorprendenti ed esilaranti mai pronunciate da un bimbo?


1. Mamma, ho perso il mio cane... immaginario.

"Ho dovuto aiutare mia figlia per ore a trovare il suo cane immaginario che, secondo lei, si è 'perso in casa'. Non l'abbiamo ancora trovato..."

2. Una mamma impossibile da disegnare...

"Mio figlio di 7 anni mi ha detto che non riesce a disegnarmi perché non sono simmetrica", scrive l'utente AparnaRC su Twitter.

Advertisement

3. Mamma ha bisogno di una bella riparazione!

"Mio figlio continuava a colpirmi col suo martello giocattolo. Gli ho chiesto cosa stesse facendo e lui ha risposto che mi stava aggiustando". Lo racconta @meghan su Twitter.

4. Sempre scherzoso e giocoso, tranne quando parla di cose... divertenti!

Proprio così: una mamma racconta che suo figlio è incredibilmente serio solo quando racconta cose divertenti!

5. Sua Altezza la mamma!

"Non volevo far mangiare dei brownie a mia figlia perché a breve avremmo cenato - racconta @Snarky Mommy su Twitter - lei mi ha detto 'per favore, sua altezza', io le ho chiesto perché mi stava chiamando così e ha risposto: 'perché sei la mia Regina'. Ovviamente le ho dato il permesso di mangiare il brownie".

6. Papà, il grande uomo forzuto!

"Mia figlia di 4 anni ha chiamato mio marito 'grande uomo forzuto' quando le ha portato del succo: sta già imparando come farsi volere bene".

7. Cosa si fa a scuola? Si mangia!

"Se chiedo a mia figlia com'è andata a scuola, le uniche cose di cui parla sono i pasti che ha fatto e gli snack che ha mangiato. Sono davvero orgogliosa di lei", scrive @LilBit su Twitter.

8. Un piccolo filosofo

"Non è strano che nessuno sappia davvero dove stia andando nella vita?": è stata questa la frase pronunciata all'improvviso dal figlio di un'utente Twitter.

9. Siamo proprio sicuri che si stia comportando bene?

"Ho detto a mio figlio che ero orgogliosa di lui perché quel giorno si era comportato bene - scrive una mamma - poi gli ho chiesto cosa volesse come ricompensa. Lui mi ha risposto: 'voglio dare uno schiaffo a mio fratello'".

10. Un lavoro rapido ed efficiente, ovviamente da pagare!

"Ho detto a mia figlia che le avrei dato 10 dollari se avesse pulito la stanza di suo fratello, ma che lo avrei fatto la mattina successiva. Lei ha pulito la stanza di notte".

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie