Aiuta il compagno a scegliere l'anello di fidanzamento, ma scopre che non è per lei - Curioctopus.it
x
Aiuta il compagno a scegliere l'anello…
Celebrità come non le avete mai viste: 15 foto affascinanti e poco conosciute di personaggi famosi

Aiuta il compagno a scegliere l'anello di fidanzamento, ma scopre che non è per lei

21 Maggio 2022 • di Cristina Conversano
3.321
Advertisement

Il matrimonio dovrebbe essere il coronamento di un amore, il culmine di ogni storia romantica che si rispetti. L'attesa dell'anello, la proposta e tutti i preparativi sono momenti di pura gioia che le coppie, pronte al grande passo, vivono giorno dopo giorno.

Può capitare, però, che un momento di felicità e spensieratezza si trasformi in una vera e propria sventura, così com'è accaduto alla protagonista della storia che stiamo per raccontare.

La donna ha condiviso la sua sfortunata esperienza con un video in cui rivela di essere andata col suo, ormai ex, ragazzo a scegliere un anello di fidanzamento che, però, lui ha regalato a un'altra. Ma, purtroppo per la sfortunata, non è finita qui.

via: The Sun

Riuscire a intravedere il lato comico e positivo in vicende indubbiamente negative è un'arte e la nostra protagonista ne è sicuramente provvista. 

Con un video ironico, sulle note di Worst Best Ex di Julia Cole e Alexandra Kay ha raccontato la sua storia: "Il mio ragazzo mi ha detto di scegliere il mio anello di fidanzamento - all'apparenza un momento magico e romantico, direte voi - ma aveva altre sette fidanzate e la destinataria era una di loro"

E se questo non fosse abbastanza, la ragazza ha aggiunto di essere stata lasciata ufficialmente via SMS ed essere stata abbandonata nella casa che un tempo condividevano, il tutto mentre lei, ignara, era a lavoro.

Inutile dire che per superare la rottura e lo shock ha avuto bisogno di 12 anni di pausa dalle relazioni. Dare fiducia a qualcun altro le era impossibile, a causa della vicenda che aveva vissuto. 

Fortunatamente, i commenti sotto al video sono stati tutti di sostegno alla sventurata. Alcuni, spronati dalla storia, hanno condiviso le proprie sfortune: "Il mio ex aveva una moglie e 3 figli in un altro Stato e siamo usciti per due anni", ha rivelato una persona, e ancora un'altra donna ha rivelato di essere stata tradita dal suo ragazzo con cinque donne differenti, contemporaneamente. 

Condividere la sua storia l'ha sicuramente aiutata a chiudere definitivamente col passato, sorridendo delle proprie sfortune insieme agli altri utenti.

Tags: WtfCuriosiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie