Qual è stata l'esperienza peggiore che hai vissuto in hotel? 10 persone raccontano - Curioctopus.it
x
Qual è stata l'esperienza peggiore…
Prende in giro i vegani sul suo profilo Tik Tok: agricoltore bandito temporaneamente dal social Ritrova la fede del marito dopo 35 anni: l'aveva persa nel giardino di casa

Qual è stata l'esperienza peggiore che hai vissuto in hotel? 10 persone raccontano

11 Maggio 2022 • di Lorenzo Mattia Nespoli
8.021
Advertisement

Cosa ci si aspetta quando si prenota una stanza in hotel? Quantomeno la possibilità di trascorrere una o più notti in tranquillità, con i comfort giusti e i servizi di cui si ha bisogno. Eppure, siamo proprio sicuri che le cose vadano sempre così?

Tutti noi potremmo raccontare aneddoti e momenti negativi vissuti tra le mura di una struttura ricettiva, ne siamo certi. Del resto, quando si mette piede in albergo, le sorprese negative possono essere davvero tante. Camere assurde, rumori, presenze inquietanti, scarsa pulizia, strutture fatiscenti e chi più ne ha più ne metta: ce n'è veramente per tutti i gusti! Ecco perché, su Reddit, un utente ha chiesto agli altri di condividere le peggiori esperienze che avessero mai sperimentato in hotel. Le risposte non si sono fatte attendere, e sono davvero assurde e spassose. Pronti a scoprirne 10?

via: Reddit

1. Un divano. E nient'altro.

"Quando sono arrivato nella stanza - 300$ a notte - mi sono reso conto che non c'era un letto, nemmeno un divano-letto, ma soltanto un divano. Era letteralmente una stanza senza letti, ma solo il soggiorno attiguo ad altre stanze intorno, tutte chiuse". Lo ha raccontato l'utente @RainbowZebraGum.

2. Questa è la chiave, ma è meglio che andate via...

"L'impiegato alla reception, una volta arrivati in albergo, mi ha detto: 'non vorrai restare qui, davvero. Questa è la chiave, vai a dare un'occhiata'. Entro nella stanza e c'erano scarafaggi ovunque, e la luce nemmeno si accendeva..."

Advertisement

3. Chi si nasconde lì dietro?

"Mio padre entrò nella sua stanza d'hotel e, una volta dentro, si accorse che dietro le tende si nascondeva qualcuno. È uscito, lo ha fatto presente alla reception e si è scoperto che quell'uomo aveva appena fatto una rapina, era riuscito ad entrare attraverso la finestra e si stava nascondendo lì". È l'incredibile racconto di @arcante1 su Reddit!

4. Asciugacapelli con sorpresa!

"Prendo l'asciugacapelli, lo punto verso la mia testa, lo accendo e all'improvviso esce fuori qualcosa... Era uno scarafaggio vivo".

5. Rossetto sul vetro?

Scrive @Kara_S: "entro in stanza, apro le tende per ammirare il panorama e scopro che sul vetro ci sono tantissimi segni di rossetto, come dei grandi baci rossi".

6. Cosa è successo qui?

"La nostra camera era nel seminterrato del motel, in fondo a un corridoio buio. Entrati dentro, ci siamo accorti che tutto era stato riparato o fissato con il nastro adesivo, compresi il condizionatore e il soffione della doccia". Lo racconta l'utente @PM_ME_UNIFORMI

7. Ragni, ragni e ancora ragni...

"Eravamo in hotel con la mia famiglia, ci stavamo rilassando guardando un film e all'improvviso abbiamo sentito dei rumori. Centinaia, se non migliaia, di ragni hanno cominciato a risalire sulle pareti, dagli angoli inferiori della stanza..." Uno scenario da incubo, quello descritto da @Skirby00

8. Non è certo un bel posto in cui soggiornare...

"Serratura rotta, camera in condizioni disastrose": un soggiorno in motel che doveva servire per riposarsi si è trasformato in un vero problema...

9. Una camera decisamente da ristrutturare

"Durante un viaggio di lavoro ho soggiornato in quella che credo sia la stanza d'albergo più disgustosa mai esistita - racconta @boopydooploop - c'erano polvere, sporco, macchie ovunque, puzza di muffa e tutto era appiccicoso..."

10. Un bel bagno, pieno d'acqua ovunque!

"Con la mia ragazza siamo stati via tutto il giorno. Quando siamo rientrati nella stanza, ancora prima di accendere la luce, ci accorgiamo che era tutto allagato... Il gabinetto era rotto e aveva inzuppato l'intera camera. Dopo aver chiesto un cambio di camera, ce ne hanno assegnata una in cui c'era già un ospite. Ce ne siamo andati".

Tags: WtfAssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie