Fa dormire la fidanzata incinta di suo figlio sul pavimento: "non voglio che mi rovini il divano" - Curioctopus.it
x
Fa dormire la fidanzata incinta di suo…
Esce con il metal detector e scopre un antico vaso con quasi 1.300 monete romane Decine di bambole dall'aspetto inquietante continuano ad arrivare su una spiaggia texana:

Fa dormire la fidanzata incinta di suo figlio sul pavimento: "non voglio che mi rovini il divano"

02 Maggio 2022 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.830
Advertisement

L'arrivo di un bambino in famiglia è un momento stupendo, pieno di emozioni e felicità, ma può dar vita anche a contrasti familiari piuttosto forti. Come spesso accade, questi malumori si concentrano nel rapporto tra suocere e nuore. L'episodio che stiamo per raccontarvi non ha per protagonista una coppia sposata, ma i problemi sono sorti proprio tra la madre di lui e la fidanzata, incinta di 5 mesi e costretta dalla donna a dormire per terra.

Proprio così: nonostante la ragazza fosse in dolce attesa, la mamma del compagno ha pensato bene di cogliere un'occasione di emergenza per farle notare tutto il suo disprezzo e il suo disappunto. Così una sera ha freddamente invitato la futura mamma a sistemarsi sul pavimento di casa sua, scatenando le ire del fidanzato. Ma facciamo un passo indietro e vediamo cosa è successo.

via: Reddit

"Io e la mia ragazza Rose stiamo insieme da 4 anni - inizia a raccontare su Reddit il fidanzato, nonché futuro padre - lei è incinta di 5 mesi del nostro primo figlio. All'inizio sembrava che a mia madre piacesse molto Rose, o almeno la tollerava, ma dopo che abbiamo annunciato di aspettare un figlio, qualcosa è cambiato in lei".

Non dev'essere semplice gestire una situazione simile, specialmente di mezzo c'è la prima gravidanza di una coppia di fidanzati che stanno per diventare genitori. L'episodio raccontato dal giovane, tuttavia, dimostra che a volte i familiari ce la mettono tutta per complicare le cose.

"Mia madre è diventata molto scortese nei confronti della mia ragazza - prosegue nel post - fa commenti aggressivi ogni volta che può ed è irrispettosa. Di recente, Rose è dovuta andare all'improvviso fuori città a trovare la sua famiglia, è stato un viaggio programmato all'ultimo minuto ed era da sola. Quando stava tornando, purtroppo, la sua auto si è rotta. Io ero all'estero e mio fratello Chris, che è un bravo meccanico, è andato a prenderla e ha sistemato la macchina".

"Chris è tornato a vivere con mia madre circa un anno fa - ha scritto ancora il ragazzo - e, siccome era troppo tardi per accompagnarla a casa, l'ha invitata a dormire da lui, nella casa dove vive anche mia mamma. Non era il massimo come soluzione, ma speravamo che lei potesse mettere da parte i suoi malumori almeno per poche ore". Così però non è stato.

La madre non era affatto felice di condividere i suoi spazi con la giovane incinta, e per questo ha deciso che non sarebbe stata accomodante. "La casa di mia madre ha due camere e sono entrambe occupate, così Rose pensava che avesse dormito sul divano - scrive il fidanzato - Mia madre ha dato una coperta sottile alla mia ragazza e praticamente le ha urlato contro che avrebbe dovuto dormire sul pavimento per non 'rovinare il divano'. Le ha detto di arrangiarsi con i cuscini". Così, la ragazza ha trascorso la notte per terra e, stando a quanto ha raccontato, la mamma del fidanzato, di tanto in tanto, si sarebbe affacciata dalla sua camera per controllare che non si fosse accomodata sul divano.

Quando è venuto a conoscenza di ciò che era accaduto, il futuro papà è andato su tutte le furie, accusando sua mamma di aver mancato di rispetto alla fidanzata in dolce attesa. La donna, tuttavia, ha mantenuto le sue posizioni, al punto che lo stesso figlio si è poi chiesto se avesse davvero sbagliato ad arrabbiarsi tanto. Dopo aver posto la stessa domanda agli utenti Reddit, ha ricevuto risposte di sostegno e vicinanza dalle persone. La maggior parte di esse ha dato ragione all'uomo, ritenendo "inaccettabile" il comportamento della mamma.

Voi cosa avreste fatto nei panni di questo futuro papà o della futura mamma?

Tags: AssurdiFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie