A 32 anni è già mamma di 12 figli: "la gente mi critica ma io ne vorrei ancora"

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

27 Aprile 2022

A 32 anni è già mamma di 12 figli: "la gente mi critica ma io ne vorrei ancora"
Advertisement

Per molte persone, scegliere di diventare genitori è un passo compiuto dopo lunghe riflessioni e con preoccupazioni e incertezze. Mettere al mondo un figlio non è una passeggiata, e di certo la genitorialità, nella vita quotidiana, cambia tutto. Se in tanti la pensano in questo modo, di certo non è dello stesso avviso la donna di cui stiamo per parlarvi. A soli 32 anni di età, è già mamma di 12 figli.

La sua storia è balzata agli onori delle cronache dopo che, sul suo account TikTok, ha raccontato le vicissitudini legate alle sue gravidanze, affermando che, nonostante le difficoltà, diventerebbe ancora mamma. Una realtà, la sua, che non è stata esente dalle critiche e dai giudizi di tante persone. Pronti a scoprire più da vicino questa famiglia "extralarge"?

via Manchester Evening News

Advertisement
ourlargefamilylife/TikTok Screenshot

ourlargefamilylife/TikTok Screenshot

"Le persone mi giudicano in continuazione" ha detto Britni Church, riferendosi al fatto che, a soli 32 anni, abbia già messo al mondo ben 12 figli. "Sono stata incinta per 88 mesi", si legge in un suo video condiviso su TikTok. Un filmato che, per il tema che tratta, ha attirato l'attenzione di moltissime persone. Se pensate che gestire una famiglia del genere possa essere problematico, così non è per la giovane mamma in questione.

Nonostante la fatica e le difficoltà oggettive della sua situazione, Britni non ha alcun rimpianto sulle proprie scelte genitoriali. Il suo primo figlio, Crizman, è venuto al mondo pochi giorni dopo il sedicesimo compleanno della ragazza, allora adolescente. Da quel momento, la donna statunitense di Arkansas City ha trascorso moltissimo tempo in dolce attesa, considerando che ha dato alla luce altri 11 bimbi.

Advertisement

"Amo moltissimo i miei ragazzi - ha commentato - non mi piace molto la gravidanza, ma lo rifarei se dovessi". Quei mesi di gestazione, del resto, non sono un periodo da sottovalutare, così come non è semplice, in una famiglia così estesa come la sua, far quadrare i conti. Insieme al marito Chris, infatti, Britni deve gestire e far fronte a tutte le necessità di creature piccole e meno piccole, con tutto quello che ne consegue a livello di spese. Generi alimentari, pannolini e molto altro: i consumi di questa famiglia sono davvero da record, senza contare le incombenze domestiche.

ourlargefamilylife/TikTok Screenshot

ourlargefamilylife/TikTok Screenshot

Come spesso accade in casi simili, a questa giovane non sono state risparmiate le critiche. Lei, però, rifarebbe tutto e non ha alcun rimpianto. "Sono proprio come tutte le altre persone - afferma con orgoglio - la mia vita, nonostante tutto, è abbastanza ordinata. Ho smesso di preoccuparmi di quello che dice la gente - ha aggiunto - mi piace avere una famiglia così numerosa, c'è sempre qualcuno con cui parlare".

Che ne pensate di questa "super-famiglia"?

Advertisement