Sposa si taglia capelli tra la cerimonia e il servizio fotografico: "volevo fare una sorpresa a mio marito"

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

29 Gennaio 2022

Sposa si taglia capelli tra la cerimonia e il servizio fotografico: "volevo fare una sorpresa a mio marito"
Advertisement

Quando si tratta di organizzare un matrimonio, sono molte le scelte che si possono fare per rendere il tutto originale e fuori dal comune. Dalla location, passando per i vestiti, il ricevimento o la vettura utilizzata: l'unico limite è la fantasia di chi deve sposarsi.

La giovane moglie protagonista del curioso episodio che vi raccontiamo di seguito, però, sembra proprio aver scelto di fare una cosa a cui di sicuro in pochi penserebbero. O forse non ci penserebbe proprio nessuno. Immaginereste mai, infatti, di vedere la sposa che, tra la cerimonia di nozze e il servizio fotografico, si fa tagliare i capelli? No, non stiamo scherzando, perché è proprio ciò che ha fatto Vora, con l'intento di sorprendere suo marito. Altro che cambio di acconciatura: qui il taglio è stato proprio radicale! Vediamo.

via vora.quinn/TikTok

Advertisement
vora.quinn/TikTok

vora.quinn/TikTok

Se, fino al momento della cerimonia e del fatidico "sì", tutti gli invitati, parenti, amici e marito conoscevano Vora Quinn per la sua lunga e folta capigliatura nera, immaginate la sorpresa quando, in occasione del servizio fotografico, la giovane si è presentata con un taglio molto, ma molto più corto. E non stiamo parlando solo di una scelta di pettinatura, perché questa ragazza si è proprio fatta tagliare i capelli in quel memorabile giorno, lasciando senza parole non solo il suo coniuge, Justice, ma anche tutti gli altri presenti.

Advertisement
vora.quinn/TikTok

vora.quinn/TikTok

Erano ben 14 anni che Vora non accorciava i suoi capelli e, una volta presa la decisione, non è più tornata indietro. La sua chioma, dopo l'intervento del parrucchiere, è arrivata a coprirle poco più che le spalle, mentre prima correva lungo tutta la sua schiena. Le foto, del resto, parlano chiaro, e la sposina ha voluto documentare l'accaduto su TikTok, condividendo un video che in breve tempo è diventato virale, collezionando oltre 5 milioni di visualizzazioni.

vora.quinn/TikTok

vora.quinn/TikTok

"Ero davvero eccitata per la sorpresa che avrei fatto a mio marito quel giorno, e non vedevo l'ora di vedere quale sarebbe stata la sua reazione", ha raccontato la ragazza. "Ho sempre pensato che avrei pianto quando avrei tagliato i capelli, ma alla fine non ho pianto affatto".

vora.quinn/TikTok

vora.quinn/TikTok

"Sulle prime - ha raccontato ancora - Justice non ha notato nulla di diverso quando sono arrivata per fare le foto. Poi però mi ha guardato bene ed è rimasto scioccato. Non riusciva nemmeno a parlare. Alla fine la sua reazione è stata molto meglio di quanto avrei mai immaginato".

"Ho avuto due look completamente diversi nello stesso giorno, è stato davvero divertente", ha commentato ancora. E di certo non si può dire che la sua non sia stata una scelta originale e inconsueta.

vora.quinn/TikTok

vora.quinn/TikTok

Cosa non si farebbe, del resto, per garantirsi un matrimonio unico e memorabile? Voi fareste una sorpresa del genere al vostro partner?

Advertisement