Divorzia dal marito e festeggia la separazione con canti e balli davanti agli uffici del Comune

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

03 Settembre 2021

Divorzia dal marito e festeggia la separazione con canti e balli davanti agli uffici del Comune
Advertisement

Quella del divorzio, per una coppia, non è certo un'eventualità piacevole. I motivi che possono condurre alla rottura possono essere molteplici e la separazione, in certi casi, può rappresentare l'unica via d'uscita, una vera e propria liberazione. Ne sa certamente qualcosa Jacqueline, la donna messicana di 31 anni protagonista del curioso episodio che stiamo per raccontarvi.

Una persona che, per dirla senza troppi giri di parole, non potrebbe essere più felice di essere tornata single. Al punto che, senza alcun malumore e nessun trauma legato alla fine del rapporto con l'ex marito, ha deciso di dare sfogo alla sua gioia in un modo plateale e nel quale, ne siamo sicuri, molte persone potranno rispecchiarsi. Cosa ha fatto? Semplice: una volta completate le pratiche per la separazione, ha festeggiato con musica e balli, proprio davanti agli uffici dello stato civile.

via IVAN BLACK MUSIC/Youtube

Advertisement
IVAN BLACK MUSIC/Youtube

IVAN BLACK MUSIC/Youtube

"Sono sicura che molte donne potranno identificarsi con me - ha commentato - a volte abbiamo solo paura di iniziare a fare un passo del genere". Con queste parole, Jacqueline ha giustificato il suo gesto, filmato in un video che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Per un'occasione così speciale, la donna ha deciso di ingaggiare il cantante locale Ivan Black che, proprio davanti agli uffici del comune di Torréon, città messicana dello Stato del Cohauila, si è esibito in una performance canora e musicale davvero allegra. E ad accompagnarlo, ballando con in mano le pratiche di separazione, c'era proprio la neo-divorziata Jacqueline.

Advertisement
IVAN BLACK MUSIC/Youtube

IVAN BLACK MUSIC/Youtube

Stando a quanto ha raccontato la giovane, il suo matrimonio, durato 13 anni durante i quali ha avuto anche una figlia, non era più quello di un tempo, e ovviamente è stato caratterizzato da momenti molto difficili. Prendere una decisione come quella di troncare un rapporto, caratterizzato magari anche da atteggiamenti dannosi del partner, non è facile per molte donne, ed è per questo che Jacqueline ha deciso di dare un segnale di allegria e speranza in questo suo modo particolare.

Riacquistare la solitudine, per lei, è stata quindi un'occasione per festeggiare. Anche se non mancheranno le sfide, questa donna sembra seriamente intenzionata ad affrontare tutto con coraggio e determinazione. Del resto, continuare a portare avanti una relazione dannosa non è certo un bene e a volte, nella vita, bisogna scrollarsi di dosso i problemi con decisione. Che ne pensi dei suoi festeggiamenti?

Advertisement