Donna sposa un albero e continua ad amarlo da anni: "sono felicissima"

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

01 Gennaio 2022

Donna sposa un albero e continua ad amarlo da anni: "sono felicissima"
Advertisement

Molte persone trascorrono anni e anni della loro vita a cercare l'amore vero. Ammettiamolo: non sempre è semplice, anzi in certi casi sembra addirittura impossibile. Eppure c'è chi, per ovviare a questo annoso problema, decide di rivolgersi a un "pubblico" a dir poco particolare. In che senso? Ve lo spieghiamo subito: non sceglie come partner degli esseri umani!

Non stiamo scherzando, avete capito bene: la donna protagonista della nostra storia ha scelto di sposarsi... con un albero! Una relazione a dir poco particolare e inconsueta, che ha reso ufficiale nel 2019. Definire "strana" questa coppia sarebbe in effetti riduttivo; tuttavia è la felicità che conta, e lei sembra proprio essere contentissima della sua scelta! Vediamo.

via Daily Mail

Advertisement

She'll never leaf him! 😂🤯🤯

Pubblicato da Daily Mail su Domenica 19 dicembre 2021

La donna in questione si chiama Kate Cunningham, ha 37 anni ed è madre di due figli. Dopo un periodo in cui è stata single, nel 2019 ha deciso di diventare la signora Elder. Chi è suo marito? La risposta potrebbe stupire e divertire allo stesso tempo: è un albero di sambuco!

Proprio così: quando hanno avuto luogo queste inconsuete nozze, Kate ha voluto protestare perché la pianta rischiava di essere abbattuta a seguito di un progetto che prevedeva la costruzione di una tangenziale in una zona di campagna. Tutto è accaduto a Sefton, nel Merseyside, in Inghilterra.

Stando a quanto ha riferito la donna, l'albero è la sua vera e propria metà, la completa e, dopo anni di matrimonio, non potrebbe essere più felice della scelta che ha fatto. Al punto che Kate non perde occasione per trascorrere un po' di tempo con lui. Si vedono fino a cinque volte a settimana e, per Natale, gli ha persino confezionato una ghirlanda fatta in casa, con agrifoglio, edera, pino e bacche rosse.

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

Il matrimonio col sambuco, per Kate, ha cambiato la sua vita in meglio. E, tra i due, è stato "amore a prima vista": il colore della corteccia e la forma dell'albero hanno immediatamente fatto scattare una fortissima attrazione nella donna, per la quale il fatto che sia un albero non è troppo importante. Secondo lei, infatti, anche questi elementi naturali sono in grado, proprio come noi umani, di stringere legami e dare affetto.

Quella della Cunningham con il sambuco, tuttavia, non è una relazione monogama. Kate, infatti, oltre al suo marito "vegetale", ha anche un fidanzato in carne ed ossa, il quale tuttavia non è affatto geloso della situazione, e anzi la sostiene e fa visita all'albero insieme alla compagna, che lo riempie di affetto e coccole.

"Quando mi chiedono se lo amo, rispondo certamente!" ha detto Kate, contentissima e convintissima della sua scelta. Certo, magari suo marito non sarà il massimo in termini di espansività e scioltezza fisica, ma in fondo chi siamo noi per giudicare?

Advertisement